L'intenzione del gruppo è quello di fare il rituale dei portali collegati di veronica ed accedere all'isola chiamata "il faro dell'umanità", quella da cui siete scesi per la piramide la prima volta e dove c'è il mercante nano pazzo..
Programmatevi gli acquisti ma sappiate che ogni cosa da voi acquistata sarà prodotta in 48 ore..due giorni.. inoltre il portale di veronica è aperto per pochi round (oltre a richiedere 10 minuti per essere effettuato ) e dipende dal suo tiro su arcano. Insomma, questa volta la parte di negozio ce la giochiamo IN GAME, e non solo via forum..intanto è importante che pianificate cosa volete comprare e cosa volete vendere.
AH ESSENDO UN NANO , nonchè unico venditore di un isolotto sperduto in mezzo al mare, i prezzi di acquisto saranno maggiorati del 15% (arrotondati per eccesso) e quelli di vendita minorati del 10 % (approssimati per difetto) . Paura ed intimidazione non hanno grande effetto su di lui in quanto pazzo, e vi ricordo che se lo sconvolgete troppo potrebbe cadere in qualche crisi rendendogli impossibile la creazione di oggetti. Per non parlare se lo ammazzate.
quindi ad esempio le armi che volete rendere brutali 3 vi costeranno non 680 ma 782 e così via..
Nessun commento:
Posta un commento