Oramai la notizia è sulla bocca di tutti: i nuovi avventurieri stanno per lasciare la città, e se ne andranno con la carovana di dhurgrim il nano. Lord Pedraig, ha indetto un torneo nell'arena, per pregare Ulric di proteggere il villaggio ora che questi combattenti non ci saranno più.
L'intero villaggio è radunato, gli eroi sono nell'arena. Tutto è pronto per iniziare i festeggiamenti.
Vengono accesi i fuochi rituali nell'arena, suonano i corni,e si aprono le gabbie. Ia prima battaglia, contro i nemici della città, 4 goblin tagliatori , escono da una delle gabbie poste sul lato est dell'arena., mentre un Ragno Balzoletale viene spinto dentro dal lato ovest.
Il barbaro si avventa subito sui quattro goblin, lasciando all' elfo silvano, ed al genasi il compito di occuparsi del ragno. Dopo una iniziale difficoltà, le due minacce vengono debellate.
Il secondo incontro, serve a saggiare se la forza degli avventurieri è degna della attenzioni di Ulric, e per questo vengono liberati 3 Lupi Grigi che mettono da subito il gruppo sotto pressione ferendo la maga in modo critico, ma ricevendo in cambio i colpi devastanti del barbaro. Favore che viene presto ricambiato, quando per un eccesso d'ira, gli vola via l'ascia bipenne, ed un lupo riesce a rendere prono il combattente, ma la mano magica fa volare l'arma vicino al barbaro, che riesce a concludere lo scontro.
Il popolo di winterhaven acclama gli eroi, pregando in cuor loro che Ulric vegli sul villaggio con la stessa ferocia di questi campioni.
A fine serata, quando gli avventurieri sono riuniti nella taverna a festeggiare la vittoria, vengono avvicinati da un halfling della famiglia DARANO, che gli parla dei suoi familiari, afflitti da licantropia e diretti verso spellgard in cerca di una cura. Oramai sono passati anni, e pagherà per ricevere informazioni o ancor meglio la cura per la malattia che teme ever contratto anche lui.
Nessun commento:
Posta un commento