Dopo la stanza ghiacciata con gli untori (dove alcuni di voi hanno contratto delle malattie) , ecco che vi dirigete verso il posto dove il corpo di lisabetta è tenuto prigioniero.
Quando lisabetta fu sconfitta, venne deposto qui il suo corpo, avvolto in un potente campo di magia arcana. Col passare del tempo la magia che permeava la staqnza si è affievolita ed è possibile recuperare il corpo..ma c'è un problema.
Lo Slann ha rianimato il cadavere e lo ha riempito di nurglini e magia caotica. L'ha fatto per garantire che se mai avesse trovato il modo di salvare il corpo, questi si sarebbe ribellato contro di lei e contro i suoi alleati tempestandoli di incantesimi..
Il combattimento è continuato fino ad uno strano corridoio adiacente, completamente pieno di specchi, da cui provengono degli attacchi magici a base di fuoco.
La cosa particolare è che poco prima di ogni attacco magico degli specchi, appare la figura di un goblin, vecchio e curvo intento ad osservare un globo magico .
Inoltre, i più attenti del gruppo, notano che ,oltre all'immagine riflessa del forgiato negli specchi che combatte con l'abominio di nurgle (contenete la testa di 'lisabetta) , di tanto in tanto, appare per una frazione di secondo l'immagine dell'assassino elfo oscuro che si avvicina furtivamente alle spalle del costrutto meccanico ..
Nessun commento:
Posta un commento