giovedì 5 maggio 2011

CITTADELLA DROW


dopo aver girato per le inospitali foreste di lustria,ed aver evitato l'abominio del pozzo infernale che per qualche scherzo del destino sembra stia autonomamente muovendosi verso il castello dei nani del caos, il ghoul assoggettato alla vampira si ferma un attimo.. si guarda intorno..

vi comunica che oramai siete vicini al ponte che permette l'accesso alla cittadella degli elfi oscuri. Dice di non poterlo attraversare nuovamente..se lo fa ricadrebbe sicuramente sotto il potere delle forze oscure che hanno aperto un varco nella cittadella.. afferma di essere disposto a rispondere alle vostre domande , ma poi chiede alla vampira di essere liberato ..o nella pace della morte o libero di andare per la sua strada alla ricerca di cibo per placare la sua eterna fame..


Afferma che la cittadella è divisa in quartieri , e che il principale , quello nord è la sede del tempio della dea ragno degli elfi oscuri (l'unico che non sono riusciti a conquistare..ci sono creature troppo forti..ed ombre mortali..)

il quartiere centrale è tutto composto da abitazione degli abitanti, ormai saccheggiate e lasciate alla mercè dei morti..

la parte est era il quartiere che gli elfi avevano adibito per la tratta degli schiavi e per i mercanti, i quali hanno approfittato della confuzione del'attacco per ribellarsi e dora difendono strenuamente i loro territori.. ma a noi morti non interessa..

la parte ovest è quella da cui siamo giunti tramite un portale aperto DAL CUSTODE.. per volere del LORD VAMPIRO ZIRIAN..

ho parlato pure troppo..ora..lasciatemi andare..

3 commenti:

  1. il lato "umano" della non morte..
    che tenerizia..

    RispondiElimina
  2. ci fate poca ciccia per il brodo.. ma se volete chiedete il permesso alla vampira e ne fate quello che vi pare..

    RispondiElimina