domenica 4 settembre 2011

missione secondario SCHIAVI : ARENA E LABORATORIO DEL MAGO


Finalmente siete giunti agli ultimi edifici del quartiere.. Di fronte a voi, vedete una arena, difesa da alte mura che sovrastano una ampia area scoperta da cui è impossibile avvicinarsi non visti . Il luogo è chiaramente di ispirazione militare e tutto sembra appositamente fatto per rendere la zona più difendibile. Dietro l'edificio a pochi metri vedete spuntare la torre del mago, luogo dove probabilmente si trova la reliquia dell'uomo lucertola.

Difatti appena vi avvicinate iniziano a piovere frecce su di voi, e cercate riparo come potete ..

Il barbaro evoca sandrone che a dispetto del suo nome è un possente demone fatto di ottone e fuoco , terribile alla vista e di una ferocia a stento contenuta. Non potete afre a meno di rabbrividire alla sua vista.. Il barbaro lo sottomette , costringendolo con la forza ad appoggiarsi, piegandosi sulle zampe ed a farsi cavalcare..e subito partono alla carica verso il portone principale..

La vampira, prende della polvere dalla sua sacca , ed inizia a salmodiare delle rpeghiere in una lingua oscura ed ormai dimenticata..Il cielo si scurisce , ed un lamento di anime dannate riempie l'aria.. Soffia sulla polvere e questa inizia a danzare nel vento..fino a giungere sulle mura ed a formare dei corpi solidi..i suioi non morti evocati attaccano uccidendo alcuned elle guardie armate di arco. Come se non bastasse , prende la sua urna funebre, e da qui estra e dei resti, dellle ossa che le permettono di evocare il suo GHUOL , il suo servo più devoto, anch'esso sulle mura pronto ad uccidere un altra guardia armata..In un istante, la creatura non morta si ciba dell'arciere, strappandogli il cuore ed offrendolo in sacrificio di sangue alla sua padrona , per poi sparire e rimaterializzarsi al suo fianco...

Anche il sauro chiama il suo ptereodattilo e lo cavalca caricando dall'alto gli occupanti dell'arena..

Piano piano le enormi porte corazzate si aprono spalancandosi..

La guerriera di sllanesh arriva di corsa fin sotto le mura ed allunga le sue braccia, come serpenti vivi che si avvolgono intorno agli arcieri facendoli cadere dalle mura .

Nel frattempo dal portone aperto fuoriescono due enormi minotauri che caricano il barbaro a testa bassa...ed inizia un vero e propio massacro, dove ogni forma di abilità marziale svanisce lascando spazio alla ferocia , ed la sangue che inizia a scorrere a fiumi.

Dalla torre dietro l'arena vedete arrivare sul balcone il mago che si mette a guardare nella direzione degli scontri. Viene subito notato dal sauro che sprona il suo uccello iniziando a volare in quella direzione...

Ma non è finita, dalla porta ecco caricare un minotauto ancora più grande.. probabilmente il capo, che carica la guerriera del caos che non si è curata di proteggersi il fanco con le mura dell'edificio.
Il colpo che infligge è duro, infilzando e sue corna nelle teneri carni della donna gatto.. ma la sua reazione è immediata e con un colpo preciso, velocissimo, gli fa volare l'enorme gamba, strappando di netto ossa , muscoli e carne.. (CRITICO SUL BOSS..)

IL minotauro cade a terra, grondando sangue , e si trascina a forza oltre le mura, dove un suo seguace provvede a richiudere il pesante portone dietro di lui.

2 commenti:

  1. In realtà il mio primo seguace ha ucciso ben 2 guardie,permettendo così al lucertolone sexy di attaccare gratuitamente grazie al punto azione...

    RispondiElimina
  2. Giocata spettacolare.. due round veramente epici.. dia dal punto di vista del gioco che narrativo.. grandi mortacci !!!!!

    RispondiElimina