Un colleggio di maghi imperiali crearono un ambasciata nella cittadina elfica per facilitare i commerci e limitare le incursioni dei pirati elfi nelle principali città imperiali..ovviamente corrompendo in modo adeguato i funzionari per dirottare le arche nere verso villaggi politicamente "nemiche" .
In ogni caso , la neutralità dell'ambasciata non l'ha risparmiata dall'assalto dei non morti e dalla ribellione degli schiavi . Nessuno sembra essere sopravvisuto..
Il gruppo trova l'edificio totalmente chiuso dall'interno, come se qualcuno si fosse barricato dentro. Il barbaro si dirige in perlustrazione intorno alla casa mentre l'elfo oscuro scassina la porta. Il nano e la seguace di slannesh sono pronti per ogni evenienza.. C'è qualcosa che rende l'aria pesante e carica di morte.
Appena sfondate la porta trovate la casa piena di Wight da battaglia, dei fantasmi in grado di immobilizzare ed indebolire con il tocco delle loro lame maledette. L'incontro si rivela non facilissimo anche perchè il barbaro si ritrova da solo, isolato fuori dalla casa ed attaccato di sorpresa da delle Vedove Nere di Caverna che avevano nidificato sul tetto dell'ambasciata.
Una volta sistemati tutti e perlustrati gli ambiente, trovate nelle camere superiori un uomo nascosto sotto il letto.è sconvolto e terrorizzato da tutti quei fantasmi, e l'apparire del GHOUL MORTACCIO della vampira non aiuta certo a tranquillizzarlo..anzi, sembra ad un passo dal morire di paura.. Alla fine, il barbaro lo raccoglie da terra, e lo alza prendendolo per il collo.. Si presenta come l'ambasciatore e vi offre il suo lasciapassare per il tempio della regina in cambio della sua vita.
Il gruppo non si fida e decidete di portarlo nella sala delle torture della regina, come gradito dono su cui poter piacevolmente dilettarsi nell'arte della sofferenza.
Tornate nell'ambasciata e perlustrate la casa..
Trovate nella scrivania dello studio del piano superiore una missiva che informa l'arrivo di una carovana di umani nella città e richiede i preparativi per far si di non essere attaccati all'arrivo sul ponte , oliando i giusti ingranaggi..
In una stanza al piano inferiore trovate i cadaveri di una decina di umani. Guardando con attenzione evdet che i corpi hanno gli stessi volti dei fantasmi che avete appena combattuto ed uno in particolare ha le stesse sembianze dell'ambasciatore che avete consegnato al tempio della regina.
Nessun commento:
Posta un commento