NOTA DI GIOCO : se la prossima settimana siete a winterhaven o spellgard, potete partecipare al blood bowl (rugby dove tutto è permesso), in cambio di oro e tutti gli introiti delle scommesse. sapete che a spellgard (la città subito prima di mordheim), ci sono i CHAOS ALL STAR, mentre a winterhaven ci sono gli ORCLAND RAIDERS.Potete anche semplicemente scommettere denaro sulle partite di lega.
Sul lato ovest, c'è un corridoio con tre prigioni scavate nella roccia. Sono tutte vuote (nell'ultima era rinchiuso l'elfo oscuro), tranne nell centrale dove c'è un VAMPIRO svenuto a causa degl iincantesimi della chierica.
NOTA DI GIOCO : è a 0 pf , non è morto.
Osservando meglio il vampiro notate sul suo collo un tatuaggio di fattura araba (DI KHEMRI PRECISAMENTE), in cui i maghi ( tranne il barbaro) capiscono il collegamento con il medaglione maledetto dell'elfa. Non sapete perchè, ma sicuramente è fatto con lo stesso simbolismo.
Il gruppo decide di accamparsi in questa stanza, per riprendere le forze. Sono tutti daccordo tranne 'lisabetta che vorrebbe prima uccidere il vampiro, ma purtrppo le chiavi sono nelle mani dell'elfo oscuro, che come si sa, sono restii ad uccidere tutto ciò che può essere venduto come schiavo.
Capisce di essere in inferiorità, e fa buon viso a cattivo gioco, chiedendo almeno di poter fare un rituale sul corpo del vampiro che eviterà per molte ore che sia risvegliato alla non morte.
NOTA DI GIOCO ( dopo un tiro altissimo di arcano del pg di veronica e di fulvia) : il rituale è RIPOSO INVIOLATO, ed evita che i cadaveri siani rianimati come non morti per 150 ore. Ha un costo in materiali di 50 mo, ed viene completato in 10 minuti. Vi ricodo che i rituali non li guadagnate ad ogni livello, ma li potete solo trovare o comprare o scambiare tra di voi.. (per veronica, dal ano hai troato un libro dei rituali che non hai esaminato. non credo che convenga farlo vedere a 'lisabetta).
In ogni caso, lisabetta si rifiuta di riposare e farà turni i guardia doppi con chiunque altro voglia. Stabilite quindi i turni, sapendo di dover riposare almeno 6 ore a testa.
Sul lato ovest, c'è un corridoio con tre prigioni scavate nella roccia. Sono tutte vuote (nell'ultima era rinchiuso l'elfo oscuro), tranne nell centrale dove c'è un VAMPIRO svenuto a causa degl iincantesimi della chierica.
NOTA DI GIOCO : è a 0 pf , non è morto.
Osservando meglio il vampiro notate sul suo collo un tatuaggio di fattura araba (DI KHEMRI PRECISAMENTE), in cui i maghi ( tranne il barbaro) capiscono il collegamento con il medaglione maledetto dell'elfa. Non sapete perchè, ma sicuramente è fatto con lo stesso simbolismo.
Il gruppo decide di accamparsi in questa stanza, per riprendere le forze. Sono tutti daccordo tranne 'lisabetta che vorrebbe prima uccidere il vampiro, ma purtrppo le chiavi sono nelle mani dell'elfo oscuro, che come si sa, sono restii ad uccidere tutto ciò che può essere venduto come schiavo.
Capisce di essere in inferiorità, e fa buon viso a cattivo gioco, chiedendo almeno di poter fare un rituale sul corpo del vampiro che eviterà per molte ore che sia risvegliato alla non morte.
NOTA DI GIOCO ( dopo un tiro altissimo di arcano del pg di veronica e di fulvia) : il rituale è RIPOSO INVIOLATO, ed evita che i cadaveri siani rianimati come non morti per 150 ore. Ha un costo in materiali di 50 mo, ed viene completato in 10 minuti. Vi ricodo che i rituali non li guadagnate ad ogni livello, ma li potete solo trovare o comprare o scambiare tra di voi.. (per veronica, dal ano hai troato un libro dei rituali che non hai esaminato. non credo che convenga farlo vedere a 'lisabetta).
In ogni caso, lisabetta si rifiuta di riposare e farà turni i guardia doppi con chiunque altro voglia. Stabilite quindi i turni, sapendo di dover riposare almeno 6 ore a testa.
.. ci è stata una carica furiosa del barbaro, sul torturatore goblin in sfida che gli ha fatto quasi 30 PF... TRRRRREMENDI.. By FRA
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