Questa biblioteca è una manifestazione della conoscenza posseduta dagli antichi, e da tutti gli abitanti della piramide. Per ogni nuovo arrivato, veniva scritto un nuovo tomo, che sembrava raccontare la vita e le speranze di tutte le razze del mondo.
Lunghi scaffali pieni di libri, sono allineati alle pareti e hai lati delle stanza, . Al cenro una statua di un elfa con un aspetto benevolo, ed una corona con un diadema sulla testa.
Riconoscete subito le fattezze di lysabetta nella donna rappresentata.
La testa appesa alla cintura di veronica era sicura che nella statua fosse rimasto incastnata una delle gemme vitali che sta cercando. Appena arriva nella stanza si rende conto che non c'è più ed è stata sostituita con un falso.
Inizia subito a preoccuparsi, ed a spaventarsi. al punto che le occorrono diversi momenti per potersi calmare...
Inizialmente la stanza sembra immersa in un silenzio di tomba, ma poi cominciate ad udire dei deboli mormorii. Dapprima avvertibili a malapena ma poi crescono di volume ed iniziano a premere sulle vostre menti : un guazzzabuglio di parole intelligibili in molte lingue, coem se mille voci bisbigliassero tutte insieme..
Appena la testa riprende il controllo, vi avvisa.. "attenti alle voci"... " non le ascoltate"
In questo deposito di libri e e sapere, vedete 3 monaci intenti a sfogliare i libri a velocità impressionante. Appena questi si accorgono di voi, vi guardano e vi rendete conto che non hanno alcun lineamento sulla faccio, niente occhi. bocca, naso, orecchie, capelli,m a che per ogni pagina che sfogliano qualche parola compare scritto sul loro viso. Probabilmente sono divoratori di conoscenze. Uno di essi, sembra più musoloso degli altri due.
Appena inizia lo scontro, notate che altri due monaci sono appesi al soffitto della biblioteca con le mani e le articolazioni girate in modo innaturale..ed impugnano degli archi lunghi.
Nessun commento:
Posta un commento