Ecco i pezzi che il forgitao si è presa dal big daddy, mentre gli altri litigavano per la bambina
LANCIAFIAMME E CARBURANTE
è formato da un serbatoio portato sulla schiena e da un un tubo collegato con il palmo della mano sinistra, Quando viene aperta la valvola del serbatoio si apre anche un foro nella mano da cui uscirà il getto di fiamma..
CARICHE : contiene 48 cariche
ATTACCO: fa attacchi ad area, per ogni quadretto dell'area che si vuole inondare di fiamma si usa una carica.
Il tiro per colpire ha effetto su tutti i bersagli nell'area ed è un attacco di LV contro riflessi (in caso di pg di 6 livello , è un +6 contro riflessi ..) . Una volta esaurito il carburante si può ricaricare (se lo trovate in giro con altro carburante, o sostiuire il carburante con altro.. tipo idrogeno (per fare attacchi da freddo, acido..e così via..)
DANNI
Di base ogni modello colpito subisce 2d8 pf . Ma sono aumentabili con i punti pressione : ogni punto rpessioe usato aggiunge 1d8 ai danni, MA , da un 10 % di possibilità che esploda tutto il serbatoio. (quindi un tacco da 4d8 ha il 20% di possibilità di esplodere) Se esplode è inutilizzabile, ed infligge su un area quadrata pari alle cariche rimaste nel serbatoio, e fa il solito attacco contro riflessi ed infligge 1d4 x ( metà cariche rimaste in danni) .
Se subisce un critico 10% di possibilità di esplodere.
TRIVELLA
arma da corpo a corpo, va per forza legata al braccio di un costrutto .
è una arma +2 a colpire /ferire. Se si effettua un critico infligge 1d10 danni extra per punto di potenziamento.
Ha la propietà di ignorare 4 punti di resistenza dell'avversario.. qualunque essa sia..
Ad esempio.. se una colonna di pietra ha durezza 6.. per la trivella la durezza è solo 2 ..e così via..
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