domenica 14 novembre 2010

CORONA DI PIEtRA


Dopo aver ucciso trogg la prima volta il gruppo si ritrova indeciso su come utilizzare questo potente ma pericoloso oggetto. L'elfo oscuro ha l'idea di convincere un barbaro ad indossare la corona e portarselo dietro con la forza in modo che tenga a bada le bestie fino all'arrivo del gruppo alla sala del trono di throggh.
Il fortunato vincitore è un certo Erik, biondo e dalla corporatura massiccia (costituzione 18), dal colllo taurini e recante un tatuaggio con la cometa a due code.
La maga di tzeench non perde tempo e lo convince che lui è storicamente l'eletto dal caos per portare la corona e distruggere il re troll.. Il barbaro si convince e come sua prima azione pretende che il gruppo si prosti immediatamente ai suoi piedi mentre l'attuale possessore della corona gliala cinge sul capo. Per rendere la storia credibile tutto il gruppo si inginocchia a questo barbaro sconosciuto (ad eccezione del sauro che stava dormendo nel pozzo cittadini lì vicino...) . Per fare inginocchiare l'assassino elfo oscuro sono state necessarie alcuno eprcosse sulla gamba di metallo date con il piatto della spada..ma alla fine, malcelando minacce e promesse di morte, si inchina anche lui..
Infine Erik si inchina davanti al barbaro di khorne aspettando di essere incoronato.. MA imporvvisamente viene colpito da una forte ginocchiata in pino viso, e si ritrova subito disteso con il barbaro sopra che tenta di bloccarlo.."un vero caotico non si prosta davanti a nessuno..è il mondo ad inchinarsi a lui" urla con voce sprezzante il barbaro, mentre gli spinge a forza la corona sul capo, mentre il resto del gruppo lo tiene fermo, e lo minacciano di morte in caso di mancata collaborazione. Fprtunatamente resiste al potere mutogeno della corona,e dopo aver legato con una catena la collo il nuovo "leader", il grupppo si dirige verso il regno di THROGG..

Nessun commento:

Posta un commento