domenica 14 novembre 2010

Incontro troll e morte di un re..


Il gruppo si addentra nel regno del re dei troll.. davanti a tutti il portatore della corona, sorvegliato dal forgiato e dal barbaro di khorne che lo tiene legato per la catena sul collo.

Attraversate molti ambiente vuoti, abbandonati in fretta probabilmente alla notizia della morte di throgg e della sua guardia del corpo.. fino a che non arrivate ad uno spiazzo dove sono rimasti 3 troll, un elementale della terra e due barbari armati di arco..

subito intimate al barbaro di ordinare la resa ai troll.. ma questi li fa schierare in modo da creare un corridoio un passaggio obbligato verso l'uscita.. L'elfo oscuro si avvicina al barbaro e infilando appena la punta del suo pugnale nella carne fa emettere un urlo di dolore a mala pena trattenuto al barbaro. " questo dolore è nulla in confronto a quello che patirai se oserai farci attaccare..la morte sarèà un sollievo che NON arriverà tanto presto.."

Quasi nello stesso istante la vampira scatta alle sua spalle e leccandogli il collo gli fa strusciare i canini sulla carne..e provocandogli dei brividi di vera paura..

Il gruppo , quindi si incammina, tutti pronti a reagire in caso venissero attaccati..

appena iniziano a camminare vicino alle creature nemiche, un trollo afferra il portatore della corona cerando di tiralo a se per liberarlo dalla catena .. ma il barbaro di khorne, da uno strattone nell'altro senso talmente forte da decapitare sul colpo il povero brabaro e facendo rotolare la corona in un angolo su una distesa di funghi..

Il forgiato si lancia in una corsa per recuperare la corona, ma subisce tre attacchi da parted el troll più vicino. Cosa che fa scattare le azioni preparate del resto del gruppo che lo uccide immediatamente. Nel frattempo , l'elementare delle terra evoca una enorme mano di pietra che blocca sul posto il guerriero stretto in una resa mortale.. al punto che è costretto a rimanere li' bloccato lasciando al suo lupo il compito di attaccare ...

L'assassino elfo oscuro sfrutta la sua mobilità superiore in battaglia attaccando un troll , per poi arretrare e colpire l'altro.. schivando attacchi di opportunità con salti acrobazie, salti e tuffi, lasciando disorientati tutti e creando vortici di morte che non risparmiano nessuno dei due troll..

LA maga di tzeench sfrutta il suo famiglio drago come catalizzatore per gli incantesimi.. creando una vasta area di fuoco e fiamme e fumo colpendo due troll, ma impendendo la carica al barbaro che in preda alla furia si vede oscurare il suo bersaglio..

"maledetta magia, pensa tra sè.. cosa da codardi che disprezzano il corpo a corpo.."

Quando l'effetto termina finalmente può caricare ed uccidere uno dei troll rimasti ed avventurarsi sull'elementale che si rivelerà un osso duro grazie anche alle sua alta classe dell'armatura (è fatto di pietra) ed alla sua tempra.

I barbari arcieri vengono sistemati da una potentissima magia della stregache evoca denti di drago che a raffica colpiscono uno dei due arcieri.. Contemporaneamente, l'elfo oscuro, arrampicatosi su un albero, lo colpisce a morte con la sua multibalestra, svuotandogli contro un intero caricatore...
armi fantastiche queste degli elfi, create a posta per uccidere ed infliggere sofferenza..

Il drago famiglio della maga si fa strumento per un pugno mentale sull'ultimo arciere rimasto e lo scaraventa giù per il dirupo...facendo appello a tutta la sua forza di volontà si aggrappa con una mano per evitare di cadere.. ma la maga si leva il guanto scoprendo al sua mano orrendamente mutata.. le sue tre dita si m muovono agitandosi in maiere inconsulta come animate di vita propia.. la maga le muove come se fossero una frusta, ed ecco che si allungano di 3 metri, sotto gli sguardi sbalorditi degli altri, e si conficcano nella carne della schiena dell'arciere iniziando a succhiargli sangue e facendogli perdere la presa e cadere di sotto..
"solo una mago di tzeench può controllare una mutazione a questo livello".. pensate ..

L'incontro finisce , ma vi rendete conto che non è stato semplice e le cose potrebbero solo peggiorare se proseguite senza l'immunità garantita dalla corona.. Come presa da una tance mistica, in preda a comportamenti come non ne avete mai visti, i l forgiato si avvicina alla corona e la indossa.. il suo corpo è scosso da un tremito di mutazione.. e la sua pelle di metallo cambia , diventa borchiato mostrando punte aguzze su tutte il corpo.. Non la riconoscete quasi più ma siete sicuri che si è sottomessa la fascino del male.. non sarebbe affatto strano se rinnegasse le sue vecchie divinità ed abbracciasse il caos indiviso.. oramai la sua anima è persa e corrotta..








Nessun commento:

Posta un commento