domenica 14 novembre 2010

RI-MORTE DI THROGG


Ancora in preda alla trance allucinogena, il forgiato inizia a guidarvi per il regno di throgg alla ricerca della sua sala del trono....

quando vedete alcuno alberi intorno a voi iniziare a cadere..sentite una forte aura di malvagità..

vedete comparire ARCHAON , più grande e maestoso di come lo avevate lasciato nelle prigioni della piramide.. si avvicina verso di voi e reclama per se la corona strappandola dalla testa del forgiato.

Fa la conoscenza dell'elfo confidando che anche lui voglia seguirlo ed obbedire al suo volere.. d'altronde l'alternativa è la morte ,ed a quanto pae l'altezzoso elfo lo capisce e fa buon viso a cattivo gioco..

Il barbaro ed il sauro chiedono informazioni circa alcuni oggetti magici che stanno cercando ma Archaon ha da pensare al suo potere personale e non sa come aiutarli.. Ma si rivela benevolo e fornisca all'uomo lucertola ed al forgiato delle pozioni mutogene..

"l'avidità dei cuori .e la ricerca della potenza è la più bella corruzione del caos.. seguitela e dominerate il mondo "..afferma mentre porge le pozioni ai due membri del gruppo..


Il sauro la beve , e vede "il suo naso diventare lungo e bitorzoluto come una carota"..ma guadagna bonus alla percezione basato sull'olfatto sviluppato..

Il forgiato la beve ma la sua mente soccombe a visioni di un futuro dove il mondo è corrotto e depravato dal caos..dove tutto è violenza e spargimento di sangue innocente.. la sua mente cede.. perdendo gran parte delle sue capacità ( finisce ad intelligenza 4 .. ).

Procedete il viaggio in compagnia del DOMINATORE DELLA FINE DEI TEMPI che vedete spesso intrattenere conversazioni con il forgiato (Circa il suo marchio e le conoscenze che ha delle difese/organizzazioni dei templi di Ulric - " sei una traditrice, ma posso usarti per portare un duro colpo al cuore dell'impero " ) e con il Sauro (a cui decanta le lodi e la via di Slannesh signore del piacere e degli eccessi..e dicendogli che lui potrebbe iniziarlo al cammino più bello e stupefacente della sua vita.. per questo gli affida un rotolo di pergamena, un estratto di un libro maledetto dove è narrata "la via" principe oscuro slaanesh... )

Guidati dal grande condottiero arrivate alla sala del trono, dove vedete il Trolll rinato. La sua guardia del corpo viene facilmente dominata da Archaon che li obbliga ad inginocchiarsi leccando il terreno dove poggia i piedi..

IL barbaro preso da una furia sanguinari si lancia sul troll, ma , come se si fossero messi daccordo, il resto del gruppo, non appena Throgg si distrae per pararsi dai colpi del seguace di khorne, si avventano tutti insieme uccidendolo ognuno con i propi colpi migliori..

Non c'è scampo, ed il Re troll soccombe immediatamente..troppi colpi lo dilaniano (tranne che l'ascia del barbaro ..) , troppi poteri lo bloccano.. la vita lo abbandona.. lasciando la gemma incastonata nel suo occhio nella polvere della sala del trono..

Occhio che viene raccolto dall'assasino, e che si rende conto essere un focus per qualche tipo di rituale magico. Frustato dal fatto di aver perso la sua preda, e trattenendo appena la rabbia, per evitare di attaccare i suoi stessi compagni, si avventa sul trono che nel frattempo iniziaa pulsare di luce magica..

I pesantissimi colpi furiosi del barbaro non hanno alcun effetto sullo scanno, e capite che rappresenta una sorta di portale warp per un altra dimensione ..che capite essere il posto da cui THROGG riceve il potere per tornare dalla morte... e che probabilmente ancora non è finita...
Dopo un analisi attenta da parte dei maghi del gruppo capite facilmente che il portale è attivato da un qualunque potre che abbia effetti di fuoco..o dalla gemma dell'occhio..

Pregustando finalmente la sua battaglia, il barbaro si siede,ed accende la sua ascia, attivando il teletrasporto, e scomparendo in un altra dimensione...
Viene presto seguito da tutti gli altri..

Nel breve passaggio nel WARP, vedete chiaramente che molta energia del caos sta confluendo nel mondo attraverso il MORRSLIEBB.. questa è l'occasione per chiedere vi vengano ri-assegnate le mutazioni o per averne di nuove ...la prossima volta sarà tra un anno..

PER ALESSIO.. se vuoi seguire slaanesh archaon ti ha indicato la via..a te scegliere se leggere o no la eprgamene ed iniziare il cammino verso il marchio.. ti ricordo, che se vieni sorpreso con addosso un testo del genere in ogni posto imperiale vieni bruciato immediatamente come eretico portatore di male..

1 commento:

  1. per ci se lo stesse chiedendo Fully sono 3 sessioni che non usa più i bonus dovuti al marchio di Ulric di-fatto disattivatao dalla profnoda corruzione che si è inflitta pregando le divinità oscure..
    Sicuramente Ulric avrà mandato visioni ai sui preti ordinandogli di dare la caccia alla traditrice con cacciatori di streghe, cacciatori di demoni e qualche angelo a supporto..

    In tutto questo Archaon, accoglie come un padre amorevole il forgiato offrendogli il Cammino del caos indiviso, dovendo però rinnegare la sua vita precedente e votandosi al chaos.. In fondo anche lui, priam di ricevere i 4 marchi era un templare di Sigmar...

    ah ha ha ha ha h aha ha

    RispondiElimina