mercoledì 22 dicembre 2010

COLPO DI SCENA



Apri gli occhi. Ti aspetti di trovarti nella stanza del calderone di TRHOGG ma non è così..Non vedi alcuna luce. Non riesci a muoverti e sei completamente bloccato. Senti una voce femminile..

“Il rituale è quasi completo, ora sappiamo il segreto dell'immortalità”


Ed una voce profonda, in un comune a stento comprensibile tra continui sibili e gracidìì :”Abbiamo quasi cancellato del tutto i loro ricordi,avrai la loro totale fedeltà.. rinasceranno come lupi da battaglia-..le fauci del mondo..e ti saranno vicini nello scontro con ARCHAON....devono solo superare l'ultima prova..accettare il marchio a fuoco “



“Credevano di aver usato un portale dimensionale, “...dice la donna, che finalmente riconoscete come LYSABETTA, “ In realtà sono entrati nel reame del sogno..ho mandato la loro proiezione astrale nel warp, fin dentro l'animo di THROGG..nella sua mente contorta e malata.. “.. mentre scoprivano il suo segreto, noi controllavamo le loro menti, cancellando i ricordi, instillando l'odio verso gli uomini, e tutte le altre razze inferiori..”


“d'altronde stavano diventando troppo forti, per essere liberi..”


Ora capisci : sei dentro una bara..hai indosso ancora la tua armatura ed il tuo equipaggiamento giace poggiato sui tuoi piedi..sepolto con tutti gi onori come si fa con gli eroi.

Ti immagini un eternità nel buio..

Improvvisamente senti che qualcuno sta smuovendo la cassa in cui ti trovi . Dei colpi al coperchio che si apre di scatto. Vedi delle figure vestite di nero che ti osservano, ma non sono umani...sembrano...SAURI-..

Sono in due ed entrambi brandiscono delle asce.


Ti aiutano ad uscire e ti liberano dalle catene. Sei in una grande sala di pietra coperta da arazzi e drappi e bandiere caotiche. , nere su sfondo rosso. Riconosci i simboli delle 4 divinità del caos e la stella ad 8 punte. La stanza è illuminata da una miriade di candele, e ceri. Accanto a te altre 7 bare, come la tua, chiuse, tra cui una per creature molto grandi.


In fondo alla sala in cui ti trovi , vedi un trono in pietra su cui è seduto un essere enormemente grasso, la faccia da rospo, piena d piaghe virulente..la sua pelle a scaglie di un verde pallido sembra essere infetta e piena di larve. Al suo fianco, in piedi, nuda, vedi LYSABETTA, con il viso contratto in un ghigno famelico ed o suo corpo sembra una massa informe di magia allo stato solido che ondeggia e muta, passando attraverso una miriade di colori e facce diverse..


le due creature stanno discutendo, intorno da un tavolo alchemico.. noti, inoltre, un big daddy, immobile in fondo alla sala, ed una bambina..ma stavolta ha in mano un tizzone ardente e sta giocando facendolo girare su un fuoco. Sul ferro da marchiatura, una runa , di un rovente rosso scarlatto..

Probabilmente la marchiatura che vi aspetta, per finire il rituale ed essere sottomessi a lysabetta..

Fortunatamente nessuno bada a te, non sembra che nemmeno le guardie che hanno aperto la bara siano coscienti.. Tra l'altro la loro bocca è chiusa con del fil di ferro ed anelli di metallo..

Impaurito, ti guardi intorno, al centro della stanza un enorme scultura in pietra con meccanismi e parti mobili che roteano su perni..forse una delle famose macchine degli dei che gli antichi usavano come teletrasporto ed arma contro i demoni del caos..

2 commenti:

  1. che bella inculata!!!
    mah... ce la caveremo?!?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  2. pensate a delle buone strategie...

    e cercate de non fare troppi critici!!!!!!

    RispondiElimina