il necromante è un cammino leggendario possibile solo a personaggi con il marchio di nagash, ad un servitore della non morte, o ad un vampiro
Privilegi del cammino leggendario :
Sudario della Tomba : tutti i non morti entro 5 perdono qualsiasi invulnerabilità ai danni radiosi
Disperazione :aura 5
i nemici all'interno dell'aurea subiscono una penalità di -2 ai tiri per colpire contro un necromante
POTERI DEL NECROMANTE (lv 11)
Richiamo della tomba : (standard a incontro)
Distanza 10. 4 gregari non morti di livello pari o inferiore al pg appaiono in un qualunque spazio non occupato in gittata.
i gregari diventano 6 al 12 livello, 8 al 16 livello, 10 al 20 livello.
Putrefazione (standard,incontro ,ricarica 5 o 6 )
emanazione ad area 2 entro 10. Livello + 3 contro tempra, infligge 3d6 + modificatore int o sagg danni necrotici e 5 danni necrotici continuati (ts termina )
Se il nemico sbaglia il ts, si può effettuare un attacco uguale a questo contro un altro bersaglio adiacente alla creatura che ha fallito il tiro salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento