mercoledì 15 dicembre 2010

SIGNORE DEI VAMPIRI


cammino leggendario con accesso permesso solo se si è un vampiro. Ovviamente va a sostituire tutte le vecchie regole del vampiro

Privilegi del cammino leggendario :

Resistenza alla morte : il signore dei vampiri ottiene resistenza 15 ai danni di tipo "necrotico" e vulnerabilità 15 radioso vulnerabilità 15 fuoco

Rigenerazione : ottieni rigenerazione 15, se colpito da fuoco/sole la rigenerazione non funziona per 2 round..Non puoi rigenerare danni di tipo "radioso"

POTERI (lv 11)

Risucchio di sangue: (standard / a incontro/ si ricarica quando un nemico diventa sanguinante)
richiede vantaggio in combattimento. Livello+2 contro tempra, 2d12 + mod carisma danni , ed il bersaglio è indebolito (ts termina) ,ed il signore dei vampiri recupera un numerod i pf pari a 1/4 del suo totale

Sguardo dominante : (minore, ricarica 6 )
distanza 5, liv +2 contro volontà, il bersaglio è dominato (ts termina, con penalità -2). si può dominare una creatura alla volta.

Forma nebbiosa (standard, a incontro)
diventi evanescente , ottieni una velocità di volo pari a 12 , ma non puoi sferrare attacchi.
Puoi rimanere in forma di nebbia per massimo 1 ora o porre fine all'effetto con un az. minore.

NOTA BENE

EVANESCENTE : non hai consistenza fisica, non puoi maneggiare oggetti o spingere, tirare, et simila ma subisci danni dimezzati da ogni fonte

DOMINARE : agisce al posto del personaggio dominato.

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