cammino leggendario con accesso permesso solo se si è un vampiro. Ovviamente va a sostituire tutte le vecchie regole del vampiro
Privilegi del cammino leggendario :
Resistenza alla morte : il signore dei vampiri ottiene resistenza 15 ai danni di tipo "necrotico" e vulnerabilità 15 radioso vulnerabilità 15 fuoco
Rigenerazione : ottieni rigenerazione 15, se colpito da fuoco/sole la rigenerazione non funziona per 2 round..Non puoi rigenerare danni di tipo "radioso"
POTERI (lv 11)
Risucchio di sangue: (standard / a incontro/ si ricarica quando un nemico diventa sanguinante)
richiede vantaggio in combattimento. Livello+2 contro tempra, 2d12 + mod carisma danni , ed il bersaglio è indebolito (ts termina) ,ed il signore dei vampiri recupera un numerod i pf pari a 1/4 del suo totale
Sguardo dominante : (minore, ricarica 6 )
distanza 5, liv +2 contro volontà, il bersaglio è dominato (ts termina, con penalità -2). si può dominare una creatura alla volta.
Forma nebbiosa (standard, a incontro)
diventi evanescente , ottieni una velocità di volo pari a 12 , ma non puoi sferrare attacchi.
Puoi rimanere in forma di nebbia per massimo 1 ora o porre fine all'effetto con un az. minore.
NOTA BENE
EVANESCENTE : non hai consistenza fisica, non puoi maneggiare oggetti o spingere, tirare, et simila ma subisci danni dimezzati da ogni fonte
DOMINARE : agisce al posto del personaggio dominato.
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