Dopo l'incontro con il vampiro nel sogno vi svegliate tutti improvvisamente e vi ritrovate nella casa in cui vi eravate addormentati.
Nonostante la notte sia stata agitate vi siete svegliati freschi e riposati.
Vi preparate e procedete verso il tempio della dea ragno.
Guardandovi intorno notate la città vuota, con vari gruppi che si muovono da una parte all' altra sia di morti che di elfi..
questa parte è sicuramente stata già saccheggiata e di scarso interesse.. Vedete di fronte a voi, oltre a varie case una piazza che riconoscete essere il centro delle esecuzioni dei carnefici di HAR GHANET..ne avete sentito parlare ma senza mai vederli.. L'assassino ne parla con sommo rispetto : "Assicuratevi di trattare sempre nel migliore dei modi i carnefici di Har Ganeth , a nessuno piace sentire sul proprio collo la carezza delle loro lame!I carnefici sono i custodi del tempio di Khaine in Har Ganeth e i guardiani della città, nonché gli esecutori dei molti sacrifici compiuti in onore del dio dalla mano insanguinata. Essi sono guerrieri crudeli e spietati, più abili e forti dei normali elfi scuri; in battaglia utilizzano enormi asce da carnefica a 2 mani con estrema perizia e sono protetti da armature pesanti " . Vedete gli occhi del barbaro brillare, nel pregustare un epica sfida in cui dimostrare la sua ferocia..
Urla, spalancando al bocca e mettendo ben in evidenza i canini appuntiti.
Subito il barbaro vedendo la sua amica in percolo invca la sfida di khorne teletrasportando la vmpira vicino a se e liberando al seguace di slaanesh ed inizia a tempestarla di colpi. L'intero gruppo si volta iniziando a riempire di attacchi la vampira, che subisce, ridendo e senza mai contrattacccare. L'unico diverso è l'assassino che si dirige verso una botteg saccheggiata nei dintorni. Dopo aver provato a chiedere informazioni al morente propietario della casa , gli elargisce la pietà di khaine sgozzandolo e sorride nel sentire lo spruzzo di sangue caldo sulla sua faccia..
Controllando la situazione l'elfo si rende conto che ben 4 pattuglie di non morti stanno convergendo su di loro velocemente.. due sono guidate da ghoul e due da demoni alati.. Lo scontro si accende subito con un paio di quadrelli di multibalista che criticano impattando sul capitano della pattuglia più vicina..strappando pezzi di cane morta e mutilando arti..gli altri si avventano sul gruppo..e la battaglia si dimostra più dura del previsto.. con il sauro ed il suo lupo che se la vedono brutta in più di un occasione e la maga di tzeench circondata ed attaccata a più riprese.
La necromante evoca dei non morti che possano equilibrare la forte disparita numerica ma questi circondano la vampira attaccandola ed alcuni si uccidono addirittura tra di loro..
Il barbaro impazzisce e carica a testa bassa un gruppetto di una decina di non morti.. ma viene presto circondato e buttato a terra. In cinque si avventano s di lui, mordendo e lacerando le carni..più volte i barbaro perde conoscenza dilaniato dai morti che si cibano della sua carne...Fortunatamente i suoi compagni lo aiutano uccidendo tutti i ghoul che si erano buttati su di lui, prima che questi ultimi recidano qualche parte vitale.. Sicuramente khorne vuoe per lui una morte ben più gloriosa che una stolta carica in inferiorità numerica..Diverse cicatrici di morsi adornano adesso il corpo muscoloso del barbaro..sembra impossibile che possa ancora reggersi in piedi dopo simili ferite..
Finito l'attacco il gruppo decide di riposare nuovamente in città prima di andare al tempio della dea ragno..
nota la vampira non ha mai attaccato, ,...non era nemmeno nel'ordine di iniziativa.. come se spiega??
RispondiElimina