martedì 21 giugno 2011

Notte da incubo


Oltrepassato il ponte dei ragni, finalmente entrate n città. La trovate distrutta, con molti incendi che divampano in vari luoghi, molti cadaveri a terra..cos' come diverse case sono state saccheggiate e distrutti . Diversi cittadini sono stati uccisi e trucidati lasciando solo pezzi di arti sparsi per le strade. L'odore di morte è disgustoso e non c'è casa che non sia stata macchioata con il sangue.

Ricordate le parole del ghoul all'ingresso, la parte Est era in precedenza degli schiavi e dei mercanti che hanno approfittato dell'attacco alla città per ribellarsi ai loro padroni elfi oscuri ed impossessarsi di un intero quartiere..

La parte OVEST è quella da cui è iniziata l'invasione, piena zeppa di demoni e non morti , che i seguito a qualche blasfema alleanza hanno deciso di spazzare via la città degli elfi oscuri.

Davanti a voi, a nord sopra i quartieri popolari, svetta la città-tempio della dea ragno, sede dei palazzi nobiliari , della chiesa, e del tempio degli assassini.

Decidete di riposare..i viaggio ed il ponte vi hanno stremato. La seguace di slaanesh e l'assassino ispezionano le prime case del quartiere popolare , e trovano un possibile rifugio sicuro dove passare la notte . entrate, bruciate i resti dei precedenti propietare sgozzati e sbudellati in casa loro, e sistemate i vostri giacigli organizzando i turni di guardia. La stanchezza prende il sopravvento , facendovi sprofondare in un sonno profondo . vi sembra di essere sprofondare in una nebbia che lentamente sale dal pavimento fino a riempire tutta la stanza. Non vedete più nulla, quando, da un momento all'altro si dirada improvvisamente, lasciandovi sbalorditi. Siete in un altro ambiente una grandissima sala di un palazzo nobiliare. Al centro una statua di un Drago Rosso, stilizzata, molto lungo ed attorcigliato. Tra le zampe regge una spada. La bocca spalancata in un tremendo ruggito.

Davant a voi un trono,, con sopra un vampiro in vesti nobiliari. Nella mano sinistra stringe una spada di pregevole fattura, sicuramente magica ..i maghi sentono l'energia crepitare.. Nella mano destra un calice di un vino rosso..denso..

Si presenta come ERICK , il Lord dei vampiri che hanno assaltato la città.. dice di avervi seguito da quando avete cercato di "controllare" il suo ghoul incaricato di uccidere il drider, di aver visto come avete ucciso i ragni del ponte..ed ora vuole sapere se voi rappresentate una minaccia o dei possibili alleati.

Pretende da ognuno di voi una dimostrazione di capacità, non è una persona facile da impressionare dai suoi toni capite che è abituato al comando ed alla battaglia.
In special modo si avvicina a alla seguace di slaanesh, dicendo di essere curioso di verificare che le arti amatorie del signore del piacere siano davvero il massimo del piacere ..che la accoglierà volentieri nel suo letto, quando tutto questo sarà finito...
Provate ad intimidirlo ed attaccarlo ma vi rendete conto di essere in un sogno e che tutto questo sia poco efficace, ma che sicuramente il vampiro sta giudicando le vostre mosse ed i vostri poteri ..

Mentre è distratto ne approfittate per guardarvi intorno e riconoscete le araldiche dei draghi sanguinari, un clan vampirico molto famoso. La vampira vi racconta una leggenda :

la storia di walack primo vampiro dei draghi sanguinari
"
Walack la stella nera.Walack l'odiato.
Poche legende sono così detestate come quella del gran maestro dei draghi sanguinari.Fu proprio questo possente vampiro a scatenare la maledizione della non morte su uno dei più famosi ordini cavallereschi dell'impero ed a costituire un regno di terrore in cui il proprio volere veniva imposto da guarreri immortali.
La sua vita nella morte non fù facile.Egli perse Mikael il suo favorito,durante un raid al tempio Sigamarita di gottemburg.La fortezza monastero dell'ordine fù assediata da truppe imperiali e la moglie di walack,damigella aurora,fu uccisa.
La maggior parte dei vampiri del suo ordine vennero distrutti dai preti di sigmar e dai cacciatori di streghe ;ma alcuni sopravvisero e fuggirono sparpagliandosi nel vecchio mondo.
Lo stesso walack scomparve e lo credettero morto,ma il mondo non fù così fortunato.
Walack è un prode guarriero.la sua parola è unlegame più forte dell'acciaio e anche se guarda gli uomini come armenti,un guarriero di eccezionale valore e coraggio può attirare la sua attenzione e venire sfidato a singolar tenzone.Coloro che lo impressionano e sopravvivono vengoni invitati ad unirsi ai ranghi dei cavalieri vampiro.
Coloro che non si dimostrano degni avversari vengono uccisi senza pietà.
I cavalieri dell'ordine dei Draghi Sanguinari sono simili al loro maestro:orgogliosi,potenti e spavaldi,sicuri della propria forza.
Si pensa che Walack abiti di nuovo la fortezza del sangue e che le armate dei morti si stiano radunando sotto i suoi stendardi.
Ogni cento anni i cavalieri del sangue ,si radunano alla fortezza del sangue per banchettare,raccontarsi di avventure e guerre,e rinnovare il giuramento di fedeltà a Walack. "

Ecco con chi abbiamo a che fare....conclude "

Il vampiro vi propone un patto.. se volete un alleanza con lui dovete uccidere TUTTI gli elfi oscuri presenti in città, lasciando solo il vostro assassino in vita che dovrà raccontare la disfatta della cittadella alla sua razza.. In cambio avrete salva la vita..
Il barbaro , scende a patti dicendo di accettare l'accordo, (parlando a nome del gruppo) n cambio della possibilità di far arrivare archaon nel porto e di far sbacare lui e tutto il suo esercito passando indisturbati per la città.

Il vampiro accetta, dicendo che ancora non sa se può fidarsi di voi, ma che avrete molto presto l'occasione per dimostrarlo..

Nessun commento:

Posta un commento