una volta uccisi tutti, vi fermate un attimo a rirpendere fiato..è stato davvero uno scontro tremendo e per poco non ci rimettevate la pelle..
Decidete di perlustrare la villa..
Oltre un portone a due ante vedete un tempio sacrilego, con sei gigantesche statue di demoni,scheletri, e ghoul, su entrambi i lati .Al centrod ella sala una pozza di sangue scuro circondata dai cadaveri di 8 elfi oscuri con le gole dilaniate, probabilmente il sacrificio necessario ad evocare i wraith ..
Sulla parete nord notate un meccanismo che fa scorrere i mattoni rivelando una CAMERA DEL PIACERE , una sorta di stanza della lussuria con grossi e morbidi cuscini e calici ingioiellati da ogni parte, nonche ogni sorta di oggettistica atta a procurare piacere nei più perversi modi si possano concepire.
Chiaramente dedicato a slaanesh, sembra che in questa stanza le vostre sensazioni siano amplificate, inebriando i vostri sensi. Allora sono vere le storie della grande scissione degli elfi, ed il culto del piacere è vivo come non mai tra gli elfi oscuri.
Infine, sul fondo della stanza notate un grande portale aperto , con continui lampi diluce sulla sua superficie. Sentite una grandissima energia necrotica provenire dall'altra parte. Siete perfettamente in grado di attraversarlo, e forse è propio l'unico modo per fermare l'avanzata dei non morti nella città.
Come attirata dalla forte potenza magica vedete arrivare la maga di tzeench in forma animale e subito riprendere le sue sembianze . e mettersi ad esaminare il portale,ed in special modo le iscrizioni fatte per la sua apertura. Dopo molto tempo , giunge alla conclusione di non essere in grado di chiuderlo e che permette il passaggio di creature nelle due direzioni.. quindi continuerà a vomitare demoni e non morti fino a che non fate qualcosa.
La maga effettua un piccolo rituale ed apre uno specchio parallelo, piccolo, che permette di vedere all'interno del portale, e vedete comparire una piattaforma di pietra sospesa nel vuoto ed un ponte che sembra fatto di filamenti di ragnatela che congiunge altre 4 piattaforme piattaforme più in basso. direttamente di fronte a voi uno strano globo nero , la cui superficie è percorsa da lampi di energia crepitante. le ragnatele sono percorse da migliaia di ragni piccoli e sembrano trasudare un denso liquido verdognolo. Vi sembra chiaramente di vedere delle ombre umanoidi su tutte e 4 le passerelle ma non capite molto di più,.
Finita di mostarvi la scena , lo specchio magico scompare .
Vi guardate un attimo intorno e vedet che nel frattempo è tornato anche il barbaro , dispiaciuto di essersi perso la battaglia, e pronto come non mai a versare sangue in nome di khorne.