Il facile scontro con il generale della guardia riempie il gruppo di speranze. Vi state facendo l'idea di essere molto più forti dei presenti in città. Decidete di recarvi dalla traditrice e reclamare cosi' la sua testa. Stranamente, non ve ne rendete conto, ma il barbaro e la maga si allontanano, e li perdete di vista nel percorso che vi porta fino alla casa della traditrice. Decidete comunque di proseguire nel vostro piano, nonostante, l'assenza dei due.. "forse qualche stranezza del seguace di khorne ,a cui la maga sta facendo da balia" , pensate, sghignazzando tra voi..
La sua villa è situata su un altura alta 6 metri , le sue pareti esterne sono decorate co sottili fregi che raffigurano un aggraziata femmina drow e uno stuolo di ragni. La scalinata di pietra che conduce fino ad una doppia porta di ferro chiusa è sorretta da statue a forma di nani oppressi dal peso degli scalini che sorreggono .
Una volta entrati vedete una grande sala, con delle lunghe tende di seta grigia trasparente che pednono dla soffitto come tele di ragno. Il paviemento è di marmo bianco screziato di vene color malva.
Dietro alle tende riuscite a vedere alcune sagome umanoidi indistinte , immobili come statue che vi osservano dall'ombra.
L'aria è pervasa dall'odore del sangue fresco. Tutto questo vi rende nervosi, forse troppo, ed attaccate i corpi dietro alle tende che si rivelano essere delle progenie vampiriche. improvvisamente sentite un urlo acuto, venire dalla stanza accanto e subito dopo, quasi in risposta, delle voci sussurranno strane litanie, in una lingua dimenticata da molti secoli.
I vampiri sembrano aumentare e sbucare fuori dal nulla ad ogni round.. quando, vedete alzarsi in mezzo a voi una nebbia fredda e densa. Velocemente prende forma umana , e riconoscete la vampira che vi aveva attaccati nei quartieri popolari. Vedete sul suo corpo chari segni del caos, e brillanti simboli di slaanesh sembrano muoversi sinuosi lungo le sue curve.
Incrocia lo sguardo con l'assassino elfo, promettendo alla sua anima dei godimenti oltre ogni immaginazione.. Corrompendo il suo cuore con lascive promesse di piacere e potere,..al punto che l'elfo si gira verso la necromante e la pugnala in modo repentina..
facendola cadere a terra morente. Ancora pochi centimetri e d il colpo sarebbe stato fatale. Deev fare appello a tutta la sua forza per non svenire e rimanere cosciente. Nel frattempo il sauro si occupa dei vampiri ercando di arginarli come meglio può . La seguace di slannesh decide allora di incantare a sua volta la vampira riuscendoci per ben due turbi consecutivi, liberando l'elfo dalla seduzione,ed avvicinando la sua preda alla sua lame. Difatti la vampira soggiogata viene più volte colpita , quando giungono in suo aiuto dei wraith, dei fantasmi gementi, che caricano urlando passando attraverso i muri ed infliggendo un tremendo colpo necrotico che scaglia l'assassino contro il muro alcuni metri più dietro, spappolandogli le ossa . e riducendolo ad una massa sanguinolenta di carne. Sembra la fine, snete il sangue scorrere caldo dalle molte ferite aperte..le forze lo abbandonano, ma improvvisamente vede su di se, per un attimo la sagoma indistinta della vampira che recita alcune formule arcane propio un istante prima che perda i sensi.
In pochi secondi che sembrano eterni , riapre gli occhi, e riprende un respiro regolare.. non sembra vero, ma è ancora vivo..e presto la rabbia e la sete di vendetta lo accecano. IL tempo riprende a scorrere normalmente, e l'elfo oscuro scatta n piedi colpendo con miriade di colpi di balestra la vampira che finalmente muore trapassate da mille dardi.
Il sauro tiene a bada i vampiri, ma uno dei wraith sfugge al suo controllo e si avventa sulla necromante , facendola cadere a terra prona , e quasi istantaneamente anche l'altro si avventa su di lei.. divorandole l'anima..vi sembra di poter quasi vedere della mani fantasma che afferrano la sua anima la tirano fuori dal corpo per poi addentarla e strapparle via dei pezzi, tra le urla disumane...
L'intervento dell'uomo lucertola la salva ad un passo dalla morte scacciandoli ed allontanandoli da lei che rimane tremante a terra, con un freddo soprannaturale a farla tremare dalla testa ai piedi.
Appena ripresa, decide di raccogliere le sue ultime forze per evocrae deis ervitroir ghuol ed essere così difesa in questo suo momento di debolezza...
Fortunatamente oramai gli avversarii sono troppo indeboliti e gli ultimi attacchi li vedono presto sconfitti. Avete conquistato la villa ma a quale prezzo!!
Nessun commento:
Posta un commento