Le porte si spalancano per rivelare una grande statua annerita e ricoperta di un velo do melma putrida e gocciolante . Oltre la statua la stanza si allarga fino a diventare una sala a cupola circolare con una grossa colonna nera con una scala a chiocciola sul lato opposto. Due colonne di pallide fiamme azzurre ardono davanti alla colonna nera. . Un mosaico al di sotto della cupola riproduce il volto ammaliante e sorridente di una drow , ed il soffitto attrono all'immagine è decorato di cadaveri avvolti in bozzoli che pendono da una ragnatela. sorvegliati da due grossi ragni neri . In cima alla colonna vedete la matrona, protetta da una cotta di maglia che ride asl vostro ingresso nella sala.
Vedete i suoi occhi freddi, senza pietà, non esiterebbe un attimo ad uccidervi tutti all'istante, ma forse potreste tornarle utili. L'assassini ed il barbaro di khorne (legato e con l'ascia bloccata sulla sua gamba) iniziano una trattativa.. ma la fiducia va conquistata e la matrona prima di accettare di aiutare il gruppo permettendo l'attracco di archaon al porto richiede che gli vengano portate le teste dell'ex generale della guarnigione , colpevole con la sua incapacità di non aver fermato l'attacco dei non morti , e soprattutto di LAREEN , la drow traditrice, diventata vampira che ha permesso l'aprirsi di un forte portale collegato direttamente con le lande dei morti.
Il drow mette nelle trattative anche l'accordo di aiuto nella battaglia contro i nani del caos, il barbaro richiede che il porto sia lasciato libero e sicuro per il passaggio delle truppe del caos, la maga di tzeench chiede informazioni circa una potente pozione di mutaforma. La regina afferma che è in suo possesso e che se ne libera in cambio del controllo della zona degli schiavi che si sono ribellati durante l'assedio .
L'uomo lucertola, è alla ricerca di alcuni oggetti, e viene a sapere che sono in possesso del generale, rinchiuso nella sua caserma nella parte del distretto alto della città.
Nessun commento:
Posta un commento