domenica 3 luglio 2011

14 livello


L'ultima sessione è stata alquanto mortale, ma la lotta con la vampira traditrice ha fruttato al gruppo 1850 punti esperienza..

Arrivate ad un totale di 46 600 a fronte dei 47 000 che vi servono. Ho pensato di farvi fare subito il passaggio al 14, e poi recupereremo il debito di px nel prossimo livello.

QUINDI LEVEL UP per tutti!!!!

Dovete aumentare di 1 DUE caratteristiche a vostra scelta, poi prendere un nuovo TALENTO da ogni manuale che abbiamo (compresi quelli di livello leggendario ), ed aumentare di 1 i TxC , i pf che infliggete, le abilità, le difese (CA, TEMPRA,RIFLESSI,VOLONTA'), i pf totali .

Al solito commentate qui sotto con le scelta fatte .

9 commenti:

  1. Io scelgo il Talento necessario per poter Indossare Armature Pesanti...

    Arioch

    RispondiElimina
  2. Ci vuole il pennello grande mi sa....

    RispondiElimina
  3. AVE!!!
    In Nomine Dei Nostri Magni KHORNE Excelsi!!!
    Qvoqve tu Abusare Patientia Mea ab Cazzvm Cacandi???
    Dopo questa smisurata dimostrazione di cultura (alla faccia di chi ci crede rozzi, tonti o peggio ancora amici di Christopher... ), il vostro tritacarne preferito comunica quanto segue (N.B.: scritto anche in ACCENTURIANO Tecnico... ):
    Ho finito il passaggio di livello e confermo quanto detto in precedenza, ossia il talento che scelgo è la Competenza nelle Armature di Piastre (al prossimo la Specializzazione o la Competenza per gli Scudi Pesanti).
    Un'altra cosa... ho notato che gli oggetti magici hanno al massimo il bonus di potenziamento + un Potere Giornaliero.
    Vorrei quindi acquistare tre cose (fammi sapere, per favore, prezzi e reperibilità visto che siamo tutti evidentemente loufulgud ;-) ):
    1) Corazza di Piastre da Guerra (Bonus di Potenziamento + 4 - Manuale del Giocatore 1 - pag.214) SENZA Potere Giornaliero (quest'ultimo vorrei passarlo dalla mia attuale Corazza).
    2) Diadema dell'Autorità (+ 2 a Diplomazia ed Intimidire - Manuale del Giocatore 1 - pag.252); il quale, grazie ad un incantesimo per adattare la taglia (o qualcosa di simile), vorrei potesse essere adattato alle mie corna come un Simbolo di Khorne incastonato su esse tipo cimiero.
    3) Vorrei passare un Potere Giornaliero sul mio Anello che ha il Bonus di Potenziamento ma non ha nessun Potere Giornaliero (si può fare?).

    AVE!!!
    Sangue per il Dio del Sangue!!!
    Teschi per il Trono di Khorne!!!
    Arioch

    RispondiElimina
  4. Allora rispondiamo al barbarozzo :

    1) l'armatura di piastre da guerra (quella con bonus base di +11) , non si può acquistare ma solo trovare perchè speciale. Probabilmente sarà la base per la tua armatura del caos..
    per ora puoi comprarti una semplice corazza di piastre +4 , senza potere giornaliero che ti costerebbe 45000 monete d'oro. (ti darebbe un bonsu alla CA totale di +12 , considerando il +8 delle armature di piastre ed il +4 della magia ). In pù veronica per far passare il potere (a proposito quale???) avrà dei costi in componenti magiche che dovrai pagare tu e dipende dal potere che trasferisci..ed in più l'eventuale richiesta di veronica di un suo compenso per la sua prestazione!!! . ed ovviamente necessita di un laboratorio magico per poter fare ciò. Per ora puoi comprare l'armatura magica solo dagli elfi oscuri o dai nani del caos..entrambi dovrebbero avere un laboratorio di costruzione oggetti magici. Ovviamente la fattura sarà elfica..ah ah ah ah ah a ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha

    2)per il diadema dell'autorità nessun problema, costo 2600 monete d'oro adattabile alle corna dal momento che lo richiedi al negoziante questi lo creerà "su misura" . Vi ricordo che NESSUN negozio tiene rifornimenti di oggetti magici, altrimenti sarebbero depredati un giorno si ed uno no. Certo nessuno (a meno di truppe del caos) forgerà mai un oggetto magico a simbolo di khorne. Al massimo come simbolo di khaine (se lo prendi dagli elfi) , o con forma generica, che ne so teschio, goccia di sangue, occhio...cose del genere..

    3) puoi passare il potere giornaliero all'anello, deve pensarci veronica ma avrà un costo in componenti che dipenderà dal potere che vuoi passare , più le sue richieste di compenso !!


    In fondo i maghi "guadagnano" con questi tipi di servigi verso i non usufruitori di magia..e cioè voi tutti!!!

    RispondiElimina
  5. ah un altra cosa, il diadema in quanto va collocato nella "ZONA DELLA TESTA" ti rprecluderà altre cose..tipo elmo delle corna et simila..

    RispondiElimina
  6. PASSAGGIO DI LIVELLO VERONICA:

    Aumento +1 a 2 caratteristiche ho scelto intelligenza e saggezza.
    Ho aumentato tutto ciò che ha il 1/2 livello da +6 a +7

    Per il talento vorrei trasformare Fulgore di Pelor (allegato MdG 1 pg 198) in Fulgore di Tzeench con le caratteristiche sotto riportate

    Potere ad incontro - Parole chiavi: Divino - Radioso - Strumento
    Az. Standard - Emanazione ravvicinata 1 (3 per liv. 11 e 5 a liv. 21)
    Bersaglio: ogni creatura nell'emanazione (visto che di partenza è solo per i non morti, ho diminuito i danni ...)
    Attacco: SAG + 1 (per aver invocato la mia divinità patrona) vs VOL
    Colpito: 1D8 + Mod. SAG danni radiosi Bersaglio stordito FFTS del personaggio
    I danni aumentano con i passaggi di livello in questo modo:
    liv. 5 2D8; liv. 11 3D8; liv. 15 4D8; liv. 21 5D8; liv. 25 6D8

    RispondiElimina
  7. Io prenderei il talento per attaccare arti e pezzi in più o in sostituzione di quelli saltati a causa delle magnifiche gesta del nostro Master...

    Saluti

    RispondiElimina
  8. ah ah ah grande ele..sarai la salvezza del gruppo...ah ah ah ah ah..

    RispondiElimina
  9. Io scelgo (per ora salvo ripensamenti last second) il talento Allerta (pag 193 del manuale del giocatore 1) che, in pratica mi da questi vantaggi:

    1) Non concedo mai vantaggio in combattimento se vengo colto di sorpresa (cioè vengo attaccato normalmente come se avessi già visto il mio avversario)

    2) Ho un +2 a tutte le prove di percezione

    RispondiElimina