Il demone cerca in tutti i modi di liberarsi, facendo un richiamo per i minotuari ( della stessa tribu del guerriero di khorne), che si rivelano essere davero forti , al punto da buttare giù il barbaro con una carica combinata, L'elfo oscuro, usa i suoi poteri d'ombra per far sparire il teschio e sotterrarlo in una camera lì vicino . ( P.S. mancano 2 round prima che il teschio sia sotterrato).
Una volta risolta la grana gli uominibestia richiamati dal demone nel teschio, passerete tutti al livello 5. Quindi facciamo il passaggio adesso off-game, e preparatevi gli acquisti da fare una volta tornati al salone delle sette colonne. In questo modo, ci giochiamo direttamente i minotauri, la ronda di guardia alle fontane. e concludiamo il giorno n° 3.
Dovete decidere cosa fare del teschio, vi ricordo che avete un lasciapassare che vi identifica come agenti al servizio del tempio di sigmar, quindi non ci sarà alcun sospetto se lo consegnate al tempio, lasciando a loro il compito di decidere cosa farne.
All'inizio del giorno 4 , ally potrà passare e ritirare le sua ascia brutale 3, e poi sta a voi decidere cosa fare. è ormai chiaro al gruppo che l'inquisitore (adesso assente nel salone), scoprirà la vostra torre (con il portale del caos ) a winterhaven, e sarete riconosciuti come cultisti del caos. Rimane ancora da salvare Archaon dagli uomini lucertola (nel fantomatico avamposto chiamato "pozzo dei demoni") , riportalo a marienburg e farlo imbarcare verso naggaroth (patria degli elfi oscuri) .
Non vi dimenticate che il salone delle sette colonne è gestito da un clan di elfi alti, e dai nani del caos.. potrebbe essere interesse di qualche componente del gruppo di mettergli i bastoni tra le ruote.
Inoltre, Vero, è alla ricerca di rituali magici per il suo marchio, ivano, di un oggetto in grado di farlo volare, fully di un silenziatore per il fucile, e di proiettili sempre più potenti , e Marco, della sua iniziazione al culto di Gork e Mork . Ally di nemici sempre più potenti da uccidere.
Ma veniamo alle cose pratiche:
al 5 livello guadagnate oltre ai punti ferita, anche un potere giornaliero in più di 5 livello.
Sceglietelo che vi faccio la carta.. per leggerne gli effetti vi basta dare un occhiata ai manuali che oramai avete tutti.
LASCIATE UN COMMENTO A QUETSO POST, CON SCRITTO CHI SIETE E CHE POTERE SCEGLIETE, E COSA VI VOLETE ACQUISTARE
.... ecco le mie scelteeeeeeeeee ....
RispondiEliminaRiaddestramento: visto che ho la bacchetta dei “nani brucianti” che è a carica … ricaricabile … posso sostituire il potere ad incontro “NANI BRUCIANTI” di liv. 1 con “Globo di Forza” sempre di livello 1?
Nuovo potere giornaliero di livello 5 STRETTA GHIACCIATA DI BIGBY
Acquisti da fare al salone delle sette colonne
- Se possibile Fully dovrebbe farmi un’arma magica ossia far diventare la spada lunga una spada lunga “Gelida”di livello 3 mo 680 (Fully 600 circa spero!)
- 1 Pozioni di cura mo 50
- 2 Rituali “Occhio dell’allarme” mo 100 e “Mescere pozioni” mo 75
grande vero !!!!!!!
RispondiElimina.. per il cambio di potere. ok
per il potere nuovo, di liv 5, ok, ---> ti faccio la carta
e per gli acquisti controllo solo se ci stai con i soldi...e poi fully fa il tiro per lo sconto dell'arma magica
ARMA MGICA scontata fully te l'ha fatta con 600 mo..le circostanze in cui è riuscitaa spunare tale prezzo sono un pò dubbie.. ma ,... :-) ..
RispondiEliminaEccolo... finalmente... dopo lungo torpore dovuto alle corna dei minotauri a posteriori (ma che non si sappia in giro... particolarmente al mio clan d'origne... ), il Possentissimo Potentissimo Fortissimo Indistruttibilissimo Golaiat (embè??? sì ho detto "golaiat" perchè me mena... no chiacchiere... ne' parlate ne' tantomeno scritte!!!), a rapporto.
RispondiEliminaTuncue... il potere di 5 livello che vorrei è: Ira della Fenice d'Argento opportunamente modificato sulla base del mio status di marchiato di Khorne (quindi "Ira di Chron" che è il nome del lupo di fuoco con cui alcune tribù di barbari del caos riconoscono e adorano Khorne).
Gli effetti ovviamente, sono gli stessi.
Acquisti: L'idea è quella di padroneggiare sempre di più l'arte della guerra "massacrosa" Khorne Style.
Il potere che scelgo è identico a quello della mugliera, ma di Fuoco (Ascia Brutale 3 delle Fiamme Infernali) con una differenza solo nominale (il bersaglio è rallentato perchè si spegne le fiamme "zompettando").
Vorrei poi potenziare il simbolo e con quello che resta pozioni curative a GoGo.
Sangue per il Dio del Sangue!!! Teschi per quello str... ehm... no... per il Trono di Khorne!!!
ORCO LADRO (orco cane) O_o
RispondiEliminaok, scelto, REAZIONE ASTUTA pag. 106 del manuale del giocatore...
potere giornaliero
azione standard arma di mischia
per fruirne devo impugnare un'arma leggera
il bersaglio è una singola creatura
destrezza contro classe dell'armatura
colpito 2[A] + modificatore destrezza
per effetto fino alla fine dell'incontro il bersaglio (non necessariamente la mia preda) subisce danni pari al modificatore della destrezza del mio personaggio ogni volta che mi attacca
dunque a me manca il background ( i tiri di dado te li avevo dati mi pare l'ultima session da ally).
RispondiEliminaPoi ho acquistato il rituale del cerchio magico (Mo già scalate, quindi quanto scritto sulla scheda è già apdeitid).
Inoltre il mio nuovo potere giornaliero sono le fauci infernali (mo' provo a pensare ad un nome che calzi con il mio culto).
Ti ricordo che sono arrivato a +7 (mi pare) nel conto dei punti per l'avanzamento del tattoo.
Poi, avendo il libro degli incantesimi espanso ed il nuovo potere di quinto, questo comporta altri poteri in più?
Ricordate che io vi vedo......