Quando il forgiato è stato accolto nei laboratori del tempio di Ulric, e gli è stato impresso il simbolo di Ulric, è stato innestato nel suo braccio destro, delle pergamene contenete i ricercati .E' una pergamena magica che si aggiorna automaticamente .
Ovviamente molti di queste facce non vi dicono nulla, ma potreste imbattervi in loro casualmente . Ogni volta che volete, il forgiato, può spendere una azione minore per controllare la sua LISTA .
Se davanti a voi avete un gruppo di personaggi non giocanti minori, di cittadini, o di mostri non importanti, si tira 1d100 e c'è la possibilità del 10% che in quel gruppo ci sia 1 ricercato. (si tira 1d100 per tutto il gruppo di png)
Se invece, controllate la lista relativamente a personaggi più importanti, o mostri principali c'è il 20% che quel mostro sia ricercato ( si tira 1d100 per ogni mostro principale) .
Se invece segnalate voi stessi al tempio, qualcuno che abbia commesso crimini contro l'impero, o contro le divinità, facendone una descrizione fisica, ed indicando i crimini commessi, c'è il 40 % di possibilità che dal giorno dopo, la persona in questione compaia sulla lista.
I ricercati hanno valore sia da vivi che da morti.
da VIVI valgono il loro livello x 200
da MORTI valgono il loro livello x 20
All'inizio della prossima sessione tireremo per ognuno di voi, per vedere se siete già ricercati.
Una volta che il forgiato identifica ( controllando la su lista) che c'è un ricercato ha l'obbligo morale di cercare di catturalo.
io li ammazzo e li dedico a khaine!!!!
RispondiEliminaLe guardie mi fanno venire le bolle!
fate a gara a chi li ammazza prima
RispondiElimina