martedì 23 febbraio 2010

background dell'elfo oscuro


Ecco le informazioni di background che mancavano del nostro elfe oscuro:

CITTA' DI ORIGINE
avevi detto che la sceglievi dalla mappa di naggaroth che hai sul codex

PROFESSIONE PRECEDENTE
mercenario.. ora sta a te decidere se eri già un mago mercenario, o un semplice combattente, ma soprattutto stabilisci come sei idventato mago evocatore e perchè hai lasciato la tua compagnia mercenaria su naggaroth, per ritrovarti nel vecchio mondo.

La cosa più semplice è quella di pensare che durante una razzia sulle coste del vecchio mondo, la tua arca nera è stata attaccata di sorpresa, e sono stati tutti sconfitti e/o catturati. Tranne tu, che sei riuscito a defilarti in qualche modo..

NUMERO FRATELLI E SORELLE

1.. sta a te deciderne l sesso, professine, e che fine abbia fatto.

Vi ricordo che se volete approfondire il Bg del personaggio, a dicembre avevo pubblicato un post, dove ho messo 10 domande che vi aiutano a definirne il passato.


2 commenti:

  1. Sono indeciso tra Naggarond, capitale e sede principale della kainità oppure Ghrond, fulcro della magia, ma forse contaminato anche dai culti non ammessi. Sbaglio sulla definizione sintetica delle città?

    RispondiElimina
  2. la descrizione delle città è giusta, poi dopo che l'hai scelta te la descrivo più in dettaglio.. per la scelta, da elfo, devi ragionare politicamente... nella capitale hai più possibilità di diventare potente e rinomato in tutta naggarothe oltre , ma le gerarchie sociali e politiche sono quasi insormontabili.. ma è anche vero che diventa più semplice servire i potenti, e con il favore di questi, diventare /fare qualsiasi cosa.
    in una città piccola, sede della magia, è semplice fare carriera.. vuoi per meriti di imprese, vuoi per l'eliminazione diretta di avversari "scomodi" e senza le spalle coperta da gente troppo potente.. La presenza di vari culti può essere una rogna, per il fatto che andrebbero debellati ( tra i primi quello di slaanesh), ma poi , puoi arrivare più facilmente a posizioni di potere non cosi importanti a livello globale , ma abbastanza a livello locale.

    RispondiElimina