lunedì 21 giugno 2010

7 livello

Siete tutti passati di livello. Ora siete al settimo.

Vi aumentano i pf massimi, e potete scegliere un potere a incontro di settimo livello.

Lasciate un commento per il potere che scegliete così aggiorniamo la scheda via axcel

PER ELEONORA : devi tirare 1d6 per il tatuaggio che avanza di livello

13 commenti:

  1. Il Barbaro dal Pugno d'Acciaio in Guanto Rosa26 giugno 2010 alle ore 08:04

    Il potere che vorrei scegliere è:
    Cortina d'Acciaio
    Il barbaro è il leone al passo, il predatore che gira in tondo.
    Nessun attacco che lo prende di mira rimarrà senza risposta.
    Incontro + Arma, Primevo
    Azione standard Mischia 1
    Attivazione: Un nemico adiacente al personaggio lo colpisce
    o lo manca
    Bersaglio: Il nemico che attiva il potere
    Attacco: Forza contro CA
    Trionfo del Capoclan: Il personaggio ottiene un bonus al
    tiro per colpire pari al suo modificatore di Carisma.
    Colpito: 3[A] + modificatore di Forza danni.

    RispondiElimina
  2. Sempre il sanguinossimo massacratore senza la minima pietà26 giugno 2010 alle ore 08:17

    Inoltre se possibile vorrei (ovviamene quando si è al livello adatto) migliorare le abilità marziali che già posseggo, invece che impararne di nuovo.
    Ad esempio: invece di apprendere un nuovo modo di eviscerare nemici, potrei apprendere il modo di infliggere maggiori danni con conseguente spargimento di sangue (ed uno dei poteri che già ho migliora in modo che, ad esempio, mi è più facile colpire e/o se fallisco infliggo comunque la metà o 1/3 o 1/4, ecc... di danni).

    RispondiElimina
  3. eccomi ... per apprendere il nuovo potere da psion ho bisogno del manuale ... che non ho trovato!!!! Mi potrebbero bastare le sole pagine del potere ad incontro liv. 7 ... altrimenti aspetto il prossimo incontro!!!!

    RispondiElimina
  4. e poi ... ho perso il conto delle mo se ne ho a sufficienza e il tempo me lo permette grazie al rituale appreso da poco (incantare oggetto magico)le eleganti vesti fatate che indosso in:

    Armatura deII’espIosione di fuoco Livello 3+

    I maestri sarti degli eladrin hanno intessuto magicamente dei sottlli fìli di fuoco arcano nel tessuto resistente utilizzato per realizzare questa tunica o giacca.
    LIv 3 +1 680 mo Llv 18 +4 85.000 mo
    Liv 8 +2 3.400 mo Llv 23 +5 425.000 mo
    Liv 13 +3 17000 mo Liv 28 +6 2.125.000 mo
    Amtatura: Stoffa
    Potenziamento: CA
    Proprietà: Il personaggio supera automaticamente i tiri salvezza contro i danni da fuoco continuati.
    Potere (Giornaliero + Fuoco): Azione minore. Fino alla fine del turno succeislvo del personaggio, qualsiasi creatuta che lo colplsca con un attacco in mischla subisce 1d8 + il
    modificatote di Carisma del personaggio danni da fuoco.
    Livello 13 o 18: 2d8 + modificatore di Carisma dannl da fuoco.
    Livello 23 o 28: 3d8 + modificatore di Carisma danni da fuoco.

    RispondiElimina
  5. io prenderei il tiro tellurico (p. 49, manuale del giocatore 3)

    RispondiElimina
  6. Io prendo il Baluardo di ferro (pag.92, manuale del giocatore 1)

    RispondiElimina
  7. Io prendo l'interferenza cerebrale (pag. 105, manuale del giocatore 3)

    RispondiElimina
  8. la notte mi ha portato consiglio ... posso riaddestrarmi a livello 3 (potere ad incntro) lascio il sudario di fuoco (potere del mago) per il flusso bruciante (potere dello psion) prendere a questo punto a livello 7 (potere ad incontro) ariete spettrale, un potere da mago?

    RispondiElimina
  9. ammazza..vi siete scatenati.. mo rispondo a tutti..

    RispondiElimina
  10. Per il barbaro in guanti rosa il nuovo potere è ok.. ma la progressione dei danni dei poteri già esistenti è prevista solo in base al livello.. mi pare che aumentino al lv 11 e poi al lv 21.. qualcosa del genere.. Al massimo possiamo pensare di mettere un upgrade del genere per 1 potere quando riesci a completare la serie di oggetti runici..

    RispondiElimina
  11. Per vero : ti ho messo il foglio con i poteri da psion lv 7 .. la situazione economica la trovi nella colonna a fianco sotto la voce "oro aggiorato" ..in ogni caso, hai 834 monete d'oro., per farti l'armatura di stoffa +1 ne servono 680.. ed qualche ore di tempo. Quindi ipotizzando che prima di deporre la bambina e fargli prelevare siero avete riposato, per recuperare l'uso dei poteri, per me se vuoi spendere quella cifra si può fare..
    Ok anche per il riaddestramento.. ti devi però modificare la scheda..

    RispondiElimina
  12. Ele, Ale, Ivano ok per i poteri..se faccio in tempo aggiorno le schede sennò lo facciamo prima di iniziare

    RispondiElimina
  13. p.s. grandi ad avere messo il riferimento a manuale e pagina..molto comodo

    RispondiElimina