lunedì 21 giugno 2010

Tritoni



Dopo il combattimento contro i tritoni, dcidete di tagliare i ponti di corda e di mettervi al sicuro sulla piattaforma di pietra e far estrarre alla bimba il siero dai cadaveri.. Rimanete tutti sopra, tranne il sauro che preferisce rimanere nascosto sott'acqua, visto che da bravo anfibio no ha problemi di respirazione..

Quando si immerge si rende conto che una parte del pavimento era stata scavata, e coperta con della vegetazione.
Incuriosito, si avvicina e scopre un uno scrigno molto antico.. incrostato dal tempo, ma senzadubbio di valore.
Lo scrigno è avvolto nella bandiera di Sartosa.. uno delle città stato indiendenti rette dai re pirati.. tristement famose per le bande di criminali , molte dei quali, narra la leggenda, formata anche da pirati non morti..

Il fatto che lo scrigno sia qui, potrebbe rappresentare un allenaza tra i tritoni ed i pirati.. oppure con gli elfi oscuri che in passato hanno avuto tante volte a che fare con la città stato tileana.

TESORO DEI TRITONI

Elmo del Kraken lv 10 (zona della testa )
sembra provenire da naggaroth, dalla città dei corsari, ed è un oggetto facente parte di una serie di 4 oggetti runici.

permette i respirare sott'acqua, e di trattare l'acqua come se fosse terreno solido. Inoltre spendendo caselle di movimento permette di alzare/abbassare/muovere altrettante caselle d'acqua e di modificarne la forma .

CINTURA DEL VIGORE lv 2 (zona della cintura)
il valore di pf curati usando impulsi di guarigione aumenta di 1

5 FRECCE DELLA FIAMMA LV 4
quando colpiscono fanno 2d6 danni extra, in caso di critico sono 2d10 danni extra. Dichiarare che si sta usando prima di tirare per colpire.

GUANTI RUNICI SLAANESH L 10 (zona delle mani)
chiaramente appartenenti al signore della lussuria, e parte di una serie di 4 oggetti runici del caos .

Danno un bonus di +1 agli attacchi di opportunità.
Ed una volta per incontro, quando vieni colpito da un nemico adiacente permette di effettuare un azione standard di attacco contro di lui.

MARTELLO DA GUERRA +2 della morte cacciatrice (lv 9)

Danno base 1d10, competenza +2 . arma ad 1 mano.
Somma +2 ai tiri per colpire e per ferire.
In caso di critico +2d6 pf extra.
Potere giornaliero: come azione gratuita, dopo aver colpito, puoi dichiarare di infliggere 5 danni necrotici continuati (tiro salvezza termina). Per terminare questo effetto i nemici hanno una penalità di -2


TESORO DELLA BIBLIOTECA ANCORA DA SPARTIRE

Corona Frenica Lv 7

Quando il giocatoe usa un potere contro la volontà dei nemici, questi hanno un -1 al tiro salvezza contro gli effetti continuati di quel potere

Bacchetta devastazione psichica +2 Lv 8

aggiunge 2 ai tiri per colpire e danni dei poteri con la parola chiave "strumento". In caso di critico infligge +2d8 pf . se i poteri usati hanno la parola chiave "strumento" o "psichico" aggiunge 1 a tutti i danni inflitti dal potere .

Potere a Incontro: distanza 10, bersaglia 1 creatura, carisma contro volontà , az standard, infligge 1d6 pf + bonus carisma, ed il giocatore diventa invisibile agli occhi del nemico colpito fino alla fine del prossimo round.


Globo del fato imprevedibile +2 lv 9

aggiunge 2 ai tiri per colpire e danni dei poteri con la parola chiave "strumento". In caso di critico infligge +2d6 pf .

Potere a Incontro: az minore, per due round considera qualunque resistenza posseduta dal bersaglio come vulnerabilità 5 a quel tipo di elemento.

Es. uno zombi, ha resistenza 10 necrotico.. Per due round diventerebbe vulnerabilità 5 .


8 commenti:

  1. Ovviamente il martello non era nello scrigno, ma nelle vicinanze.

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  2. a me andrebbe bene la cintura del vigore!!!! Era da un po' che la cercavo ...

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  3. l'elmo è per moi...l'unico che apprezza la notevole fattura di Naggaroth

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  4. ok per veronica e per ivano... segnati

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  5. Il potentissimo e fortissimo Barbarissimo (Ally un C _ _ _ O)26 giugno 2010 alle ore 07:47

    I guanti di Slaanesh (quelli rosa di Hello Kitty con i nastrini di raso penduli) me li "chiappo" io... una cosa modesta ed evidentemente in tono con un bestio muscolosissimo con tranci di interiora di mostro appese nelle crepe dell'ascia!!!
    Come???
    Vecchia Checca???
    Vecchia a chi???

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  6. io prenderei il globo e le frecce, se possibile, altrimenti solo le frecce.

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  7. Beh...ovviamente visto il quantitativo di oggetti da scegliere prendo il martello anche se l'ho scoperto io il tesoro ed inspiegabilmente l'ho trovato già razziato....bah...misteri del fantasy!!

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  8. in effetti se alessio non dice nulla,. potrebbe pure inguattarsi tutto nello zaino...

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