sabato 23 aprile 2011

gallerie skaven


Continuando a prendere accordi con gli uomini tpo, ecco che questi, vi danno una mappa di albione, e vi dicono che vi avrebbero condotto sulla terra ferma..nel passare tra le loro gallerie sarete bendate e dovrete procedere in fila indiana seguendo una corda tesa,in modo che voi non siate in grado di ritrovare la strada verso le loro città..ed è una gentilezza...in genere cavano gli occhi per far sì di non svelare i propi segreti..


Verrete fatti uscire in una piana vicino ad un lago, dove a loro volta avevano condotto l'abominio , che poi è andato fuori controllo ed ora vaga per la foresta. Trovarlo non sarà difficile..così come la fortezza dei nani è ben visibile sui monti lì vicino.A voi la scelta di come condurre l'assalto. L'unica cosa che gli skaven chiedono una volta dentro e sterminata la popolazione è di aprire i lucchetti dei pozzi e far "scolare " l'acqua che li riempie....

ah dice attenzione sono nani strani, venerano un dio chiamato HASHUT, dalle fattezze di toro,e fanno chiamare la loro fortezza ZHARR NAGGRUND che tradotto nella lingua degli uomini suona come "morte e distruzione".. ih ih ih..anche se il reggente , sembra sia un essere buono e caritatevole ,ma intenzionato a difendere la sua amata città con tutte le sue forze tanto da aver creato una roccaforte impenetrabile nel cuore della montagna ..gli piace molto creare bizzarri macchinari, come il famoso carro a vapore imperiale, modificandoli in cerca della creatura perfetta.. un pò come noi, ma noi modelliamo la carne e le ossa e la fondiamo con la mutapietra..

ah sulle coste del lago c'è anche una comunità di razziatori elfi oscuri.. non finite nelle loro mani o vi ritroverete presto a remare come schiavi nelle arche nere..a meno di aver qualcosa di molto buono da offrire in cambio della vostra vita..noi preferiremmo eliminarvi prima possibile, togliendovi di mezzo...ma loro no.. oh no..adorano vedervi soffrire..implorare la morte..danzare e ballare mentre voi siete in agonia morenti, per poi dare in pasto alle arpie quello che rimane.. che spreco di carne..

il resto, almeno in questa parte di isola, eè tutta foresta, alberi, e rettiloni vari..se non si fa caso ai giganti che di tanto in tanto scorrazzano nella piana.

Nessun commento:

Posta un commento