sabato 16 aprile 2011

GLI IMPERIALI ALLE CALCAGNA


Dopo aver messo in fuga lo slann, ed abbassate le nebbie di Albione il gruppo si dirige verso la fucina del nano, sperando di arrivare in tempo per scongiurare un imboscata e recuperare i propi oggetti pagati ed in attesa di essere costruiti.

La maga di tzeench apre il portale, e nonostante la certezza che questo sia stato modificato in qualche modo, ecco che uno alla volta entrate tra le vorticanti luci multicolori del warp per tornare all'isola del faro dell'umanità.

Pensavate di arrivare nella confortevole sala dle nano, ma la situazione che vi si presenta è del tutto diversa..è tutto distrutto, ed incendiato.. sono rimaste in piedi solo 4 mura, del nano non c'è traccia e colonne d fumo si alzano qua e la tra le macerie..

venite teletrasportati in posizioni casuali e sparpagliati sulla mappa, in mezzo a truppe nemiche che vi stavano aspettando. Con vostra sorpresa, riconoscete delle truppe imperiali circa 14 uomini armati , ma la cosa che più vi spaventa è la presenza di un inquisitore e della sua guardia personale ( 3 teutogeni ed un bretoniano)....
probabilmente sono sulle vostre traccie da quando avete lasciato winterheaven, dopo la distruzione del salone delle sette colonne...

Vi ritrovate sparpagliati , e benchè sistemare le guardie semplici sia un gioco da ragazzi, il discorso diventa più pesante contro l'inquisitore ed il suo seguito.

Le guardie teutogene circondano il barbaro che viene colpito a ripetizione, tra l'altro anche accecato dalla magia dell'inquisitore, e per pocco non sprofonda nella furia cieca e distruttiva..solo l'intervento della vampira lo tiene sotto controllo. La maga si ritrova invece attaccata dal bretoniano, ma preferisce dileguarsi per evitare il combattimento corpo a corpo e supportare il gruppo dalla distanza.. stessa cosa che fa l'assassino, dopo aver sistemato, in corsa, un paio di guardie, si dedica a colpire da lontano più volte l'inquisitore.
Suo sarà anche il colpo decisivo che farà svenire il bretoniano dopo un preciso attacco alle .
spalle.

L'uomo lucertola, finalmente all'aperto, richiama con un fischio, la sua fedele cavalcatura alata (parrocchetto :-) ), ed inizia ad occuparsi di gruppi di alabardieri..per poi buttarsi con veloci picchiate che tagliano il campo di battaglia.
L'anima dell'inquisitore di fronte a tanta brutale e caotica ferocia si piega, ed apre le porte della sua coscienza a slaanesh, divenendo succube dei desideri e della tenerizia del dio del piacere.
resosi conto di aver perduto l'anima, si abbandona inerme, piegato , in ginocchio aspettando il colpo mortale.

Il caos non conosce pietà o compassione e d ecco che veloce come un predatre della foresta dal cielo piomba l'uomo lucertola infliggendogli il colpo finale, ponendo fine alla sua vita..
chissà se la sa anima sarà accettata nei paradisi di sigmar o verrà reclamata dai demoni..


NOTA: dopo le esplorazioni, oltre agi oggetti trovati sui nemici, ed al bretoniano da interrogare ritrovate anche gli oggetti che avete richiesto . su una parete della sua armeria, vedete il nano , nudo, crocifisso, con la barba tagliata e gli occhi cavati (eleonora parla di un incantesimo che permette di ricavare immagini dagli occhi delle vittime) .. sul suo corpo inciso sulla carne una stella ad otto punte del caos..

ai sui piedi i maghi, notano i segni mistici di un rituale..nella fattispecie uno che permette di inviare la visione di una determinata immagine in altri luoghi, e sembra che la tortura del nano sia stata mostrato ai clan delle montagne nell'impero, e nella bretonnia . Un chiaro tentativo di colpevolizzarvi.. non dimenticate che hanno i vostri ritratti e che probabilmente siete ricercati..

4 commenti:

  1. Ma lo slann mica lo abbiamo ucciso....

    Next sessia? Si può ipotizzare durante il week end Pasquale? (o fernando o filippo?)

    RispondiElimina
  2. lo slann non è morto,..un refuso..è solo scappato, quando ha visto l'assassino correre sul tetto per piombarsi su di lui..

    ma torneràààààààààààààà...

    per la sessione io direi la sera di pasqua che ne dite?

    RispondiElimina
  3. Sera di Pasqua ok per me.
    Altra cosa, non ho capito bene...gli imperiali hanno inscenato un rituale caotico sul nano pazzo per far sì che adesso cominciamo ad essere ricercati di brutto?
    Oppure il rituale è stato perpetrato da qualcosa di veramente caotico?

    RispondiElimina
  4. ponendo questa domanda al povero bretoniano catturato, inizialmente ricevi solo sputi ed insulti, a te ad alla tua razzza di schifosi schiavisti assassini..ma dopo avergli infilato qualche cm di acciaio in corpo, e girato qualche dito della mano, ecco che ti racconta di aver ucciso il nano per farsi dire che eravate voi sincronizzati con il prtale e quello che stavate facendo nella piramide.. poi è stato ucciso simulando un rito caotico in modo che voi foste odiati dai nani e ricercati dai bretoniani.. come se non bastasse gli hanno cavato u occhio per poter "estrarre" delle vostre immagini recenti.. avete ucciso l'inquisitore sulle vostre tracce ma siete abbastanza ricercati nell'impero, in bretonnia, e su qualche montagna nanica..

    RispondiElimina