Allora nell'ultima mega sessione a casa di fully, avete fronteggiata l'attacco delle truppe di throgg alla città, in risposta al vostro assalto ai cancelli del suo regno..
ASSALTO AEREO:
tutto ha avuto inizio all'alba, con un assalto aereo alle mura della città, condotto da un troglodita su manticora e tre viverne.
Nei primi round dopo aver appiccato il fuoco agli edifici,ed attaccato gli avventurieri il troglodita estrae da un sacchetto una manciata di semi neri che vengono soffiati via e sparpagliati al vento.. chissà, forse qualche sorta di meleficio e di superstizione..
La battaglia si fa subito molto dura sia per la difficoltà di ingaggiare creature volanti (l'unico a suo agio nei combattimenti aerei è il sauro in groppa al suo pteradont) , sia per il forte veleno delle viverne..Il barbaro usa per la prima volta, un nuovo potere del marchio lanciando una sfida mistica che però lo "teletrasporta" a contatto con il nemico volante a 15 metri di altezza dal suolo.. una brutta situazione..
in ogni caso il gioco di squadra, unito ai poteri che costringono i volanti proni a terra, permette al gruppo di vincere. anche se oramai il portone cittadino è perso, le case in fiamme, e diverse sezioni di mura sono crollate.
Alcuni barbari hanno visto il forgiato usare poteri del marchio di Ulric ma per il momento sono stati pagati ed intimoriti se avessero parlato..
PUNTI ESPERIENZA 3000, incontro livello 11
ASSEDIO AL MURO:
una volta uccisa la prima ondata, il sauro raccoglie un pò di uomini d'arme in città, con lo scopo di bloccare l'accesso alla porta con della milizia armata. Dopo poco, si vedono arrivare dal sentiero dei troll e dei mutati in direzione della città.
Si decide di preparare un assalto, e di piazzare le pezze esplosive del forgiato, sul sentiero in modo da bloccare tra i palazzi gli attaccanti.
La tattica riesce facilmente , bloccando dietro la massa dei troll di ghiaccio le povere creature mutate, che si vedono prese di mira da ogni parte sotto il fuoco incrociato dei tiratori, e dei maghi...
PUNTI ESPERIENZA 3200 incontro livello 11
LA FATTORIA:
dopo aver ucciso gli ogri ed essere convinti della relatva calma alle mura cittadine, il gruppo nota che sia la fattoria che il porto è in fiamme, con fitte collonne di fumo nero che si alzano da vari punti nelle campagne..
Il gruppo accorre alle fattorie, dove le fiamme dell'incendio si fanno sempre più alte ed arrivano a lambire il tetto. Vari animali ed i corpi smembrati dei contadini giacciono sventrati e disseminati per i campi..
il tutto ad opera di un troll domatore, e di 5 worg, delle bestie naturali garndi simili a lupi che si fanno subito avanti contro il gruppo.
Il branco non riesce a sfruttare tattche di massa e si disperde attaccando ognuno un avventuriero diverso.. scelta che si rivela molto sbagliata, in quanto vengoo tutti uccisi agevolmente.
PUNTI ESPERIENZA 2700 incontro livello 10
ASSALTO AI MOLI
Infine sembra che l'ultima parte sotto attacco sia il molo, dove delle bestie marine magiche unite a dei tritoni, stanno ingaggiando le scarne difese cittadine..
Arrivati ai moli, vi rendete conto di aver contro anche delle grosse creature simili a garnchi, e un qualche tipo di creatura sottomarini di cui escono fuori solo dei tentacoli.
Il meglio delle difese è rappresentato da una balista montata su una piccola torre di guardia. ma evidentemente è troppo danneggiata per essere efficace, in quanto nessun colpo sparato dalla vampira va a segno contro le creature marine.
La battaglia si risolve sulla terraferma e sul molo per i granchi ed i tritoni che caricano i combattenti del gruppo, mentre la maga di tzeench mutando forma in creatura acquatica li ingaggia nei mari.
poco prima della fine viene bloccata dai tentacoli e sbattuta a terra causandogli notevoli danni, ma segando la sua fine in quanto così facendo rimane a raggio di carica dei combattenti..
PUNTI ESPERIENZA 3000 incontro livello 11
Complessivamente il gruppo ha guadagnato 11900 px che divisi tra i 5 partecipanti fanno 2380 punti esperienza per ogni giocatore.