Allora ecco il resoconto della notte della battaglia contro trhogg..
ELFO OSCURO
MUTAZIONE 1 : gamba sinistra totalmente di metallo, del peso di 15 kg. Aumenta di 1 la tua CA in modo permanente .
DONO KHORNE: IBRIDO
sei diventato mezzo demone, ed il tuo corpo si fonde con quello di un sanguinario di khrone. Il tuo volto sicuramente cambia, ti spuntano le corna (mutazione) ,la tua pelle diventa rossa e sviluppi una pelliccia di colore a tua scelta sulla schiena, sulle coscie e sulle spalle. Sta a te decidere se il e come muta il resto del tuo corpo..in ogni caso metà corpo deve essere tuo, metà del sanguinario.. Puoi anche scegliere che le nuove braccia e gambe ti spuntino in più, ma questo non avrebbe effetti particolari in gioco se non estetici. a te la scelta.
Quindi quando il demone si impossessa del tuo corpo assumi la mutazione "corna", e le tue caratteristiche diventano una media tra quelle che sono tue e quelle del sanguinario che si è impossessato di te..
ecco le nuove caratteristiche
FO 22
DES 20
COS 15
SAG 6
INT 7
CAR 8
Ovviamente hai una forma demoniaca ed il marchio di khaine, potresti facilmente venir scambiato per un emissario del tuo Dio.
MUTAZIONE 2 : CORNA - az minore, attacco di testata, utilizzabile anche in carica , tiro pari a 1/2 liv + bonus forza contro CA, se colpisci infligge 1d10 + bonus forza
Nessun commento:
Posta un commento