Sembrava che le fatiche fossere finite.. Il banchetto offerto dagli umani sembrava essere un sollievo dopo i massacri della giorno prima..
Eppure, l'elfo si era rilassato troppo, aveva bevuto troppo , al punto da nonr endersi conto dell'ogre entrato nella sala dei banchetti..
solo pochi secondi, pochi respiri per vedere l'ogre aprire il mantello.. capire cosa fossero tutti quei barilotti appesi al suo corpo, e quello strano globo di metallo acceso nella sua mano.. poi, un grande scoppio..ed il silenzio.. innaturale..
Le fiamme avvolsero l'assassino elfo oscuro,bruciando capelli, pelle e carne..uscì dalla sala con la sua velocità innaturale, tra grida strazianti di agonia..
Stranamente, nonostante le ferite mortali, l'elfo oscuro non morì, le fiamme rifiutarono di dare l'ultimo abbraccio al figlio di naggaroth...in quel momento, quando sarebbe dovuto essere morto, ecco la voce di khaine risuonare nel suo cuore :
Le fiamme non ti hanno voluto..esattamente come MALEKITH.. interessante.. chissà che tu sia in grado di e entrare nelle sacre fiamme della fenice ed avere la benedizione di ASuryan" ....
Torna in vita..il tuo fato si compirà ad Ulthuan..ma non ora...
ovviamente sei completamente pieno di bruciature gravissime su tutto il corpo..riesci a muoverti, parlare ed agire normalmente MA tutto il tuo corpo è martoriato,ed in pratica non hai più capelli..(sei praticamente come freddy..), fortunatamente il tuo essere mutaforma ti può aiutare a mascherarti.. ovviamente causi paura nelle persone normali che ti possno failmente scambiare per un non -morto. Ti ci vorranno mesi, (o qualcosa di magic0, per tornare come prima..)
Nessun commento:
Posta un commento