sabato 16 ottobre 2010

mutation night - forgiato


il forgiato prega gli dei del caos che sono ben lieti di favorirlo..di corromperlo..

ottiene:

COLLARE DI KHORNE:
un magnifico collare di ottone con il simbolo di khorne e le punte incastonate nel tuo collo..
ecco gli effetti :

  • Non può essere rimosso.
  • 25% che poteri ARCANi non facciano effetto se lanciati contro di te sia degli amici che dei nemici
  • se un mago che ti sta lanciando un incantesimo ottiene un 1 naturale, la sua anima viene strappata e portata nel warp da demoni di khorne. Muore sul colpo.
Il dono del collare va subito in contrasto con il suo marchio di Ulric con il risultato di espellere il suo scheletro metallico, riducendo il forgiato un ammasso di metallo fuso senziente . L'uso dell'ultimo punto fato, fa si che il suo corpo possa riprendere la sua forma normale. In pratica dopo essersi squagliato e star per morire consegnando la sua anima al caos, il marchio di Ulric ha fatto si che si ricomponesse dandogli una possibilità di redenzione e sofferenza..

Gli dei del caos guardano con interesse questo reietto che aprendo per 3 volte l'occhio (dopo aver staccato la testa con un colpo del campione di tzeench) riceve bonus all'attacco ed alla corazza di piastre.. per sua fortuna non ha mai ricevuto mutazioni o sarebbe stata doppia, con sommo piacere delle divinità.

Ora la sua condizione si fa difficile.. il collare di khorne la rende una nemica delle divintà buone che non la aiuteranno più..anzi ogni cacciatore di streghe sarà più che felice di bruciarla sul rogo, mentre ogni culto caotico le sarà avverso in funzione del marchio di Ulric..

probabilmente la cosa più logica sarebbe quella di rinnegare uno dei due poteri, buttandosi nella fede verso l'altro...


Nessun commento:

Posta un commento