sabato 16 ottobre 2010

doni degli dei


Sui campioni mutati di throgg avete trovato le due pozioni di tzeench bevute da alessio e da fulvia

le 4 schegge di mutapietra (mi pare che ne hanno 2 ally e 2 vero)

Il dono di slaanesh :
LEGAMI DI SLAANESH
sono delle catene scuree lacci di cuoio nero pieno di uncini e lame affilate.
Per usarlo bisogna agganciarsi gli anelli al corpo come se si stesse indossando una briglia. Avete visto che una volta addosso si stringono affondando dolorosamente nella carne e creando tagli ben visibili..e prendono vita propia, colpendo e stringendo nemici tutto intorno. Non vi dico che altro fanno fino a che non lo indossate.

Sono oggetti del caos, puri, quindi, o lo usate, o vi conviene seppellirlo, gettarlo, offrirlo in sacrificio tramite rituale. Credete non convenga portarselo dietro..è in qualche modo "vivo" ..

Stesso discorso per la corona. è FATTA DI MUTAPIETRA , un grande blocco... consente l'ubbidienza assoluta degli uominibestia che la possno vedere (ad eccezzione di chi l'ha indossata almeno una volta) , ma rischia di trasformare completamente chi la indossa.

Se indossata tiro sotto COSTITUZIONE con un malus di -3 per non subire una mutazione casuale (tira 1d6: 1 caos indiviso, 2 khorne, 3 nurgle, 4 tzeench, 5 slaneesh,6 caos indiviso ) . Se non indossata il portatore alla fine di ogni giorno (cioè PRIMA DI OGNI RIPOSO ESTESO CHE FATE) farà un tiro sotto costituzione se lo sbaglia la vicinanza della corona di pietra gli dona una mutazione . Stessa cosa tutti i presenti che passano del tempo vicino alla corona, (compresi gli animali di Alessio) , solo che non essendo a stretto contatto hanno un bonus di +2 al tiro.

Attualmente la corona ce l'ha il barbaro di khorne. Se la seppellite/distruggete non ci saranno altri tiri, se andate subito da trohgg i tiri per l'influenza della corona li faccio dopo lo scontro..altrimenti se riposate o alto dipende da quanto tempo fate passare

9 commenti:

  1. domanda: se io, sotto la pietra e lo sguardo degli dei, facessi una preghiera ed un sacrificio a slaanesh offrendogli in più la mia fede e la volontà di seguire il suo cammino (con marchio penso a questo punto!) cosa potrei guadagnare?

    RispondiElimina
  2. beh il MARCHIO, l'uso del dono dei legami, probabilmente a seconda di come fai il sacrificio un altro dono e una mutazione. pensi che saresti ben accetto dal dio della perdizone, del piacere e dell'estasi.. sì sì sì sì..

    RispondiElimina
  3. se fai tutto questo nel morrsliebb anche qualcosa in più..

    RispondiElimina
  4. @ ele, venera NURGLE.. e la mutazione della puzzetta non te la leva nessuno.. ah ha ha h ah ah

    RispondiElimina
  5. pensa quanto so' contenti gli antichi che ti converti a slaanesh.....

    RispondiElimina
  6. considerate che dopo la piramide probabilmente finirete a lustria..

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahah!!! rimango cmq fedele al mio dio, anche in previsione di unn qualche destino epico da non morto...

    RispondiElimina
  8. direi che prima del marchio si passa dal tatuaggio......la legge è uguale per tutti..

    RispondiElimina
  9. vero vero vero.. l mutaziono può arrivare anche senza marchio..vd fully.. ha sgravato pregando khorne..e khorne l'ha ascoltata

    RispondiElimina