ecco la situazione del barbaro dopo aver "scampato"la mutazione che lo avrebbe ridotto ad un abominio del caos..
DONO DI KHORNE:
ASPETTO DEL DIVORATORE:
una testa canina di un divoratore si fa strada sulla tua faccia, squarciandoti la bocca. Appena il processo è completato ti strappa a morsi la vecchia pelle e la divora. Devi decidere se il bargiglio ti si sviluppa sulla testa tipo cresta o sotto al mento.
ottieni la mutazione "morso velenoso"
MUTAZIONE 1 : morso velenoso
az minore, attacco a 1/2 liv più bonus di forza . se colpisci, infligge 1d10+bonsu forza e 5 danni da veleno continuati, fino a che non supera ts.
MUTAZONE 2: abietto
dopo aver indossato il collare di khorne del troll, ed aver rischiato una seconda volta di venir trasformato in abominio, il tuo corpo trema, e subisci un malus al carisma, che si traduce in un senso di disgusto e disagio che gli altri provano in tua presenza.
Ottieni un bonus +2 ad intimidire, e +4 se intimidisci tramite tortura.
DONO DI KHORNE:
COLLARE:
un magnifico collare di ottone con il simbolo di khorne e le punte incastonate nel tuo collo..
ecco gli effetti :
- Non può essere rimosso.
- 25% che poteri ARCANi non facciano effetto se lanciati contro di te sia degli amici che dei nemici
- se un mago che ti sta lanciando un incantesimo ottiene un 1 naturale, la sua anima viene strappata e portata nel warp da demoni di khorne. Muore sul colpo.
DONO DI KHORNE :
JUGGERNAUT..
il demone aveva promesso di aiutarti, in realtà, ti ha tradito cercando di ucciderti per offrire il tuo sangue in sacrificio..
Dopo averti quasi pietrificato, riesci a sottometterlo ed a cavalcarlo.
Ora hai la capacità di evocarlo, quando lo fai (spendendo una azione standard ) puoi scegliere se cavalcarlo o farlo comparire ovunque adiacente a te. agirà al tuo conteggio di iniziativa.
Causa paura, soggetto all'instabilità demoniaca : ogni round devi tirare 1d20 e fare meno della sua volontà. Ad ogni round a parte il primo hai un malus di -1 comulativo sul tiro di instabilità .
(es al 4 round fai un tiro su volontà con -3 per veder se rimane o meno ) .
Se il tiro fallisce, scompare nel warp e non potrà essere richiamato per tutto l'incontro.
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