sabato 28 novembre 2009

PORTALE WARP




Il portale warp aperto nella torre nanica vi permette di arrivare in un punto qualsiasi casuale del mondo. Una volta attraversato sietee sposti ai pericoli del warp. Dovrete fronteggiare 1d3 di incontri casuali, in stanze casuali. L'unica cosa certa è che saranno incontri "difficili", vale a dire di un paio di livelli sopra di voi in cui otterrete esperienza ma non tesori. (es. siete un gruppo di 4°,se attraversate ora il portale affronterete incontri di livello 6°).

Morire, nel warp non è mai una bella cosa.

Una volta superati avro bisogno di alcuni tiri . 1d12 per la macrozona dove si riapre il portale (le linee nere della griglia) a cominciare dalla prima in alto a sx, e dopo 2d10 per la microzona nel dettaglio. (linee viola sulla griglia) in riferimento al quadrante tirato in precedenza).


Arrivati dall'altra parte, potete creare un cerchio del teletrasporto sincronizzato con le vostre energie magiche. Ogni volta che un cerchio è sincronizzato potete passare dai vari cerchi sparsi nel mondo istataneamente e senza rischi del warp. I cerchi del teletrasporto sulla mappa sono indicati con un "@" di colore blu

Ovviamente quando volete usare il portale,me lo dite prima facciamo i tiri per veder dove sbucate e mi creo qualla parte del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento