martedì 24 agosto 2010

IMBOSCATA



Il gruppo ha appena finito di contare e dividere il tesoro del drago, quando notate che la stanza inizia a mutare fino a diventare un enorme salone di pietra.. evidentemente la piramide si adatta e cambia a seconda del suo abitatore, ricreandogli le condizioni ottimali alla vita..

ma c'è ancora una questione in sospeso all'interno del gruppo.. La maga di tzeench si avvicina al Barbaro urlandogli di restituire la gemma blu che gli è stata sottratta..è sicura che ce l'abbia lui.

Nello stesso momento, la bambina fa un cenno con la mano verso l'elfo oscuro che si avvicina anche lui verso il seguace di khorne e chiede che gli sia data la gemma.

Il barbaro, per nulla intimorito, con negli occhi ancora l'ira della battaglia del drago, stringe una mano intorno alla sua ascia bipenne e l'altra la mette in tasca per verificare se le accuse dei suoi compagni siano fondate.. Il gruppo trattiene il respiro.. la maga è determinata ad ottenere ciò che vuole.. il barbaro non è tipo da farsi minacciare impunemente..

Approfittando di quei pochi attimi di distrazione generale.. il drow pronuncia un incantesimo, sprigionando grande forza magica demoniaca...di slaanesh...
I maghi del gruppo (l'elfa, e la vampira) percepiscono forze demoniache in avvicinamento..

Ed ecco aprirsi ai due lati del gruppo due porte dimensionali, dai sgargianti colori viola e fucsia..in un attimo ne fuoriesce un gruppo di incursione misto di elfi oscuri, arpie e demonette di slaanesh con indosso le uniforme dell'esercito privato di Morathy.. (suprema strega regina degli elfi in continua lotta con il tempio di khaine, e colei che introdusse il culto del piacere ad Ulthan portando alla scissione degli elfi)

Elendar grida di aver tenuto fede al patto, di aver individuato il momento in cui il gruppo fosse più vulnerabile..

Improvvisamente una delle demonette corre verso il mago con movimenti rapidi ed aggraziati, vedete chiaramente che cambia forma, diventa un elfo chiuso in una tunica nera che gli copre tutto il corpo, viso compreso, lasciando scoperti solo gli occhi. Giusto il tempo di uno sbattere di ciglia, e l'elfo scompare in una nuvola di fumo, per teletrasportarsi alle spalle dl Elandar, e serrandogli un braccio intorno al collo.
"maledetto traditore...un mago ammesso nel culto del khaine..ho dovuto infiltrami per giorni nel gruppo di morathy, per trovarti..adesso sarò felice nel sentire la vita abbandonarti e dedicare la tua morte a KHAINE "..e così dicendo affonda la lama del coltello nella schiena in un unico letale affondo.

Il mago muore sul colpo, cadendo a terra mentre del sangue rosso scarlatto fuoriesce dalla ferita appena inflitta... nuovamente l'elfo oscuro, si teletrasporta di nuovo, a fianco del barbaro, vicino al gruppo.. vi sembra quasi di poterlo vedere sorridere attraverso la maschera che indossa, all'idea di uccidere altri seguaci di morathy e di slaanesh..

Il gruppo rimane sconcertato.. il mago che per mesi era stato con loro, li aveva venduti alla strega regina, ma era stato appena smascherato da un altro elfo, un assassino, mandato dal tempio di khaine per uccidere il traditore.. La politica degli elfi si basa molto sull'eliminazione degli avversari.. ma ora prima di capire se l'elfo sia o meno un alleato c'è un problema più urgente..
"..12 nemici, di cui 4 sono demoni.. decisamente troppi", sentite pronunciare dalla bambina, che velocemente pronuncia un incantesimo aprendo a sua volta una porta dimensionale, oltre cui vedete gli alberi di una foresta e da cui sentite soffiare una leggera brezza.."andiamo via, lasciamo la piramide , siamo troppo deboli per combattere "

NOTA DEL MASTER Ora sta a voi valutare le alternative possibili.. combattere (6 elfi,2 arpie, 4 demonette ) o scappare nel portare della bimba o trvare altre soluzioni .. vi ricordo che non avete avuto modo di riposare dopo lo scontro del drago.

14 commenti:

  1. Ah... stamo proprio meglio der cazzo!!!

    RispondiElimina
  2. ho visto l'aggiornamento delle monete, non è possibile che io abbia 1000 monete in meno di Ale dato che abbiamo iniziato insieme e non abbiamo ancora avuto modo di spendere nulla

    RispondiElimina
  3. te pare, la solita vampira giudia

    RispondiElimina
  4. vero vero..errore mio..entrambi a 7113 mo..

    RispondiElimina
  5. a occhio che intenzioni avete? rimanete? scappate?

    RispondiElimina
  6. Non c'è motivo di rimanere....

    RispondiElimina
  7. secondo me non c'è motivo di andare...

    RispondiElimina
  8. Se teniamo al nostro culetto, credo sia meglio ritirarsi per ora...ciascuna di quelle 4 demonette è forte more or less come lo schifo di Nurgle che abbiamo sconfitto poc'anzi, metteteci le arpie e gli elfi e e facciamoci due conti.....

    RispondiElimina
  9. ok Ermmione, dato che pare che anche questa volta tu abbia studiato bene il librone di mostri, andiamo via, ma abbiamo sprecato un sacco di tempo
    e non abbiamo concluso proprio nulla!!!

    RispondiElimina
  10. ma adesso che ce ne andiamo dobbiamo portarci via anche la stronzetta posseduta?!?!

    RispondiElimina
  11. E' la stronzetta che ci sta mandando via...ma il quesito sorge spontaneo: ce ne stiamo momentaneamente andando dalla piramide (tempo di uscire, capire il da farsi, e rientrare, magari al sicuro) oppure ce ne stiamo andando e chissà mo' come se ritorna (mandando affanc...le varie missioni)? Io credo la prima anche perché mancano un po' di gingillini a 'lisabetta

    RispondiElimina
  12. ovviameante da master vi dico che l'incontro è tarato sul vostro livello.. il problema è che siete feriti e con i poteri giornalieri/incontro usati.. per questo vi diventa rischioso..

    per ora la bimba vi ha offerto la possibilità di andare via.. Ogni altra cosa (tipo il riaprire una porta dimensionale per portarvi indietro..) può essere negoziata...

    RispondiElimina
  13. Dal punto di vista di lysabetta è vero che ha trovato solo 1 gemma su 3 ma è vero pure che non vuole rischiare di perdere nuovamente il suo corpo mortale appena acquisito.. per lei io tempo non è un gran problema.. può tornare pure tra 100 anni e riprendersi le altre gemme... ah ah ah..

    Cmq nonè detto che l'unico modo di abbassare le nebbie di Albione sia attraverso la distruzione della piramide..magari ce ne sono altri.. si narra che una volta i collegamenti warp nel mondo eranomantenuti dagli antichi attraverso le pietrevia degli elfi..una sorta di teletrasporto warp-- chissà se è vero..

    RispondiElimina