allora Fra, tndenzialmente io vorrei accettare la storia del vampiro anziano, però bisogna un attimo discutere bene alcuni contro, come il dettagliuccio di dover riposare di giorno, potrebbe arrecare diversi danni al gruppo, a meno che anche loro non cambino bioritmi, anche in virtù di sferrare atacchi o compiere missioni con il favore dell'oscurità. che mi dici?
bene bene.. ovviamente l'accordo con il vampiro anziano non è negoziabile.. lui fa il rituale e tu accetti tutti i pro e contro.. alcuni difetti della condizione vampirica non possono essere diminuiti ma saranno bilanciati dai bonus vari e circostanziali..
ad esempio il discorso del giorno/notte.. non è che devi per forza girare di notte e dormire di giorno, ma se giri di giorno, sai che ogni round che la tua pelle è sotto il sole fai un tiro salvezza contro la morte.. se lo sbagli, prendi fuoco e muori in 1d4 round . Per ovviare a questo difetto hai una armatura di stoffa che ti copre completamente.. senza lasciare nessun lembo di pelle scoperta..neanche gli occhi..il volto è coperto da una maschera..ma questa cosa non è socialmente accettata..cioè oltre a identificarti come "possibile" vampiro, la gente comune ed i contadini ti scambieranno per un brigante.. i nobili e le guardie non ti permetteranno di stare a volto coperto davanti a loro..
Se mutiforma in animale, non hai il problema del sole, ma rimani pur sempre una bestia (lupo, pipistrello,)..
Ma questo fa parte dell'essere vampiro.. ora qualche vantaggio: morso sia coem attacco che come recupero di pf, rigenerazione, resistenza ai poteri necrotici, immunità alle malattie non magiche, visione notturna, poteri e caratteristiche accresciute.. a te la scelta..ah ha ha ha
sU QUESTO POST AGGIORNO LA SITUAZIONE ECONOMICA DI OGNUNO.
ALLY 4000 mo
VERO 4000 mo FULLY 7500 mo IVA 7500 mo - BRA 4607 mo
ELE 11 113 mo
ALE 8000 mo
NOTIZIE in piccolo
In questa sezione metterò tutte le cose che accadono nel mondo intorno a voi, ma in piccola scala. Inerenti alle persone con cui interagite, nei luoghi dove siete . Sono scritte ne modo in cui verrano riportate dai bardi in giro per il mondo
ANNO 2490 Winterhaven
- Scoperto e sgominato un culto della morte sotto le rovine della fortezza nanica . Muore la sacerdotessa di shallya di nome di 'Lisabetta.
- La fortezza viene data in dono ad un gruppo di avventurieri che hanno contribuito alla dispersione del culto di Nagash dalle terre imperiali.
-Il salone delle sette colonne brucia, sotto l'attacco di cultisti di slaanesh che hanno avveenato i pozzi con della mutapietra e di un gigantesco demone di tzeench
-Archaon viene liberato, e si dirige verso Marienburg dove lo aspetta un'arca nera degli elfi oscuri che lo porterà a Naggaroth
-Archaon fonda le LAME DEL CAOS, eleggendo così i suoi primi campioni
-Le nebbie di albione vengono abbassate ,ed archaon si dirige verso la leggendaria isola
thank you Franz!!!
RispondiElimina^_^
come talento ho scelto lignaggio favorevole, manuale del giocatore 2, pag 186, d&d 4.
RispondiEliminaperfetto per il talento..i poteri te li ho rimandati via mail
RispondiEliminap.s. hai letto la mail del vampiro?? fammi sapere qualcosa
RispondiEliminala storia mi sembra fichissima, però temo un po' i contro... ti faccio sapere appena decido.
RispondiEliminacome potere scelgo deflagrazione sbalorditiva, manuale del giocatre 2, pag. 144, d&d 4.
RispondiEliminaallora Fra, tndenzialmente io vorrei accettare la storia del vampiro anziano, però bisogna un attimo discutere bene alcuni contro, come il dettagliuccio di dover riposare di giorno, potrebbe arrecare diversi danni al gruppo, a meno che anche loro non cambino bioritmi, anche in virtù di sferrare atacchi o compiere missioni con il favore dell'oscurità.
RispondiEliminache mi dici?
bene bene.. ovviamente l'accordo con il vampiro anziano non è negoziabile.. lui fa il rituale e tu accetti tutti i pro e contro.. alcuni difetti della condizione vampirica non possono essere diminuiti ma saranno bilanciati dai bonus vari e circostanziali..
RispondiEliminaad esempio il discorso del giorno/notte.. non è che devi per forza girare di notte e dormire di giorno, ma se giri di giorno, sai che ogni round che la tua pelle è sotto il sole fai un tiro salvezza contro la morte.. se lo sbagli, prendi fuoco e muori in 1d4 round .
Per ovviare a questo difetto hai una armatura di stoffa che ti copre completamente.. senza lasciare nessun lembo di pelle scoperta..neanche gli occhi..il volto è coperto da una maschera..ma questa cosa non è socialmente accettata..cioè oltre a identificarti come "possibile" vampiro, la gente comune ed i contadini ti scambieranno per un brigante.. i nobili e le guardie non ti permetteranno di stare a volto coperto davanti a loro..
Se mutiforma in animale, non hai il problema del sole, ma rimani pur sempre una bestia (lupo, pipistrello,)..
Ma questo fa parte dell'essere vampiro.. ora qualche vantaggio:
morso sia coem attacco che come recupero di pf, rigenerazione, resistenza ai poteri necrotici, immunità alle malattie non magiche, visione notturna, poteri e caratteristiche accresciute..
a te la scelta..ah ha ha ha
ok, accetto, solo solo perchè la cosa è fica...
RispondiEliminaa dmn mattina, mi raccomando arrivate presto che non vediamo l'ora di giocare