martedì 31 agosto 2010

pubblicità : BLOOD BOWL


3° GIORNATA DI SERIE B

La squadra "CHAOS THEORY" pareggia 1-1 contro "orc'n Troll" (migliore attacco, miglior difesa, record infortuni commessi ) .

Partita difficile , che vede il caos soffrire la forza di impatto degli orchi, riesce ad andare in vantaggio nel primo tempo, ma all'inizio del secondo, si ritrova con un uomobestia infortunato (salterà la prossima partita) , e 4 giocatori Ko (due uominibestia e due guerrieri del caos), riesce comunque ad arginare la massa verde, subendo solo 1 touch down e portando a casa il pareggio .

A fine partita skilla un guerriero del caos che prende l'abilità "blocco", un uomobestia che guadagna "agilità +1", un uomobestia che prende l'abilità "colpo possente"

prossima partita : contro dark elf in casa.

5 commenti:

  1. gioco da tavolo bellissimo..che rasenta gli scacchi come tatticità..oltre alla componente culosa dei tiri di dado..

    cambia le sorti in un attimo..un secondo vinci, il secondo dopo hai mezza squadra KO..

    per giocare il regolamento ITA è in un pdf aggratis..i campi sono quadrettati tipo i tiles dnd, servono solo 11 miniature, 2d6,ed i dadi speciali per il blocco..(ma non sono neanche necessari)

    RispondiElimina
  2. ALTRA PUBBLICITA':

    http://www.giocaroma.it/

    Chi ci viene???

    Baibbai
    Gelsomino

    RispondiElimina
  3. La cosa sembra carina e ispira diverse possibilità.
    Premesso che non so se questo week end andrò a Perugia (questione che risolverò oggi stesso, almeno spero) e compatibilmente con gli impegni di tutti si potrebbe ipotizzare di abbinare un giretto a giocaroma (tanto l'ingresso è gratuito) con una nuova session dell'avventura.
    Dato che sabato sera gioca la Roma (prego barbaro astenersi bestemmie varie :-D ), mi vengono in mente le seguenti possibilità:

    1) Sabato pomeriggio qualche ora a giocaroma più Domenica session D&D ad libitum (orario e quantità di gioco da concordare...per me pure dalla mattina alla seconda serata)

    2) Domenica mattina, tipo fino a pranzo a Giocaroma e poi trasferimento di massa per session D&D ad libitum, anche fino alla seconda serata (sabato libero, o volendo giocaroma pure sabato)

    3) Session D&D Domenica direttamente a Giocaroma (ma in realtà ho visto un po' di foto delle precedenti edizioni e sembra una discreta pipinara, quindi dubito si troverebbe un tavolo con molta facilità, soprattutto per molto tempo)

    Che ne pensate di queste combo?
    Io propenderei più per la 1 od, in alternativa, la 2. Voi?
    Non sarei troppo propenso ad una doppia (sabato e domenica) spedizione a giocaroma comunque, dato che non mi sembra uno spazio immenso (tipo expocartoon) ed i programmi di entrambi i giorni sono gli stessi al 95%.
    Realisticamente (lieto comunque di essere smentito da chi abbia ià partecipato) mi sembra un posto che con 2-3 ore (al max con mezza giornata) te lo sei goduto già appieno.

    RispondiElimina
  4. allora noi questo week end siamo impegnati.. e probabilmente sabato sera abbiamo un compleanno.. quindi, mi sa che la partita la dobbiamo rimandare alla prossima settimana..

    così ho tempo anche di aggiornare il blog.. t hanno raccontato? 4 incontri.. abbiamo giocato tutto l'attacco alla città da parte delle truppe di trhogg come vendetta per la vostra incursione ai cancelli del suo reame.. Truppe dall'aria (idre e manticore) , da terra (ogre dei ghiacci e mutati "brutti" ) sia alle porte della città che nella fattoria (ogre cacciatori e 5 lupi giganti), che nel porto con mostri marini, tentacoli giganti e baliste..

    RispondiElimina
  5. per giocaroma, io ci sono stato un paio di anni fa e vi posso dire che non valeva veramente nulla.. c'erano pochissimi banchi che vendevano e molti tavoli per giocare o a giochi da tavolo noleggiabili o a warhammer/ magic..

    nell'ottica di una fiera, direi che vale poco, nell'ottica di una grande ludoteca in cui farsi una partita può essere carina...

    speriamo che quest'anno l'abbiano migliorata..

    RispondiElimina