lunedì 23 agosto 2010

tesoro del DRAGO


ecco il tesorone degli elfi custodito dal drago bianco :

) 21 000 monete d'oro

)OGGETTO RUNICO DEGLI ANTICHI : ARMATURA DI PIASTRE DEGLI ACULEI
bonus +3 alla Ca,
POTERE GIORNALIERO: reazione immediata quando un nemico sta per attaccare gli aculei si sollevano ed infliggono 3d8 danni+ 3 continuati. Non serve tirare per colpire, entrano automatici

)CINTURA DEI TOTEM
azione minore da usare in carica 1 volta al giorno. Bonus +2 ai danni ed ai tiri per colpire basati si Forza, Destrezza , Costituzione, fino alla fine dell'incontro.

)BASTONE DELL'ACCUMULO ENERGETICO
+2 ai TxC e danni da potere con la parola chiave strumento.
POTERE GIORNALIERO: quando viene attaccato da poteri di Forza, Fulmine, Necrtico, Radioso, Fuoco, subisci danni diemzzati, e bonus +2 al tiro per colpire e +10 ai danni del tuo prossimo attacco

) GEMMA INGANNO
Bonus +2 a furtuvità e raggirare, ed ai Tiri Salvezza contro illusione e CHARME

)TESCHIO OSCURO
POTERE INCONTRO: come azione minore tutte le luci entro 10 sono soppresse fino alla fine dell'incontro

)BACCHETTA +4
bonus +4 ai tiri per colpire e danni dei poteri con la parola chiave strumento.
POTERE A INCONTRO: le aree dei poteri sono ingrandite di 1

)ARMA DEI MAESTRI DI SPADA DI HOTH
spada bastarda in stile elfico,
+3 ai tiri per colpire ed ai danni , in caso di critico infligge 10 danni continuati,
Questa arma ottiene un colpo critico con 19-20


12 commenti:

  1. ... bene ... bene ...
    prenderei la bacchetta +4, a me di grande utilità inquanto maga!!!!

    RispondiElimina
  2. So' indeciso tra gemma e teschio....

    RispondiElimina
  3. me sa tanto che me tocca pijamme er bastone, ve'?!?!?!?!?! più le monete che me spettano... quando si esce da questa maledetta piramide... shopping!!!

    RispondiElimina
  4. ok..ele bastone ..le monete sono già aggiornate

    RispondiElimina
  5. prendo l'oggetto runico degli antichi

    RispondiElimina
  6. Io me chiappo la cintura... Così... giusto per aumentarmi le probabilità di ulteriori "85"... Khorne Docet... Barbaro Facit... pure in latino... poi dite che so "gnurante"...

    RispondiElimina
  7. bene bene..la spada bastarda degli elfi va a Brancozzo, e silvano e fully si dividono teschio e gemma

    RispondiElimina
  8. Ma luci soppresse ---> buio entro dieci?

    o sbaglio?


    Che comporta?

    RispondiElimina
  9. che se non ci sono altre fonti di luce state al buio.. ergo, ci vede solo chi è dotato di scurovisione.. si seguono le regole pg 281 del manuale del giocatore 1 per attaccare creature impossibili da vedere..

    in condizioni di luce fioca, chi ha visione crepuscolare e/o scurovisione non ha malus, gli altri hanno un malus di -2 .

    Gli elfi hanno visione visione crepuscolare come anche gli animali.. quelli tipicamente notturni hanno scurovisione cosi' come i vampiri .tutti gli altri visione normale..

    RispondiElimina
  10. OK, mi prendo il teschio, e mo' se divertimo coi combattimenti al buio :-D

    RispondiElimina
  11. ih ih ih.. pevedo grandi manovre furtive..e grandi paturnie del gruppo..specie chi non ci vede.. ah ah ah..

    non vi scoradte che anche diversi tipi di mostri (specie magici) potrebbere avere visiobe crepuscolare, scurovisione. o vista cieca o vista tellurica..

    Vedi mo, come prima di usare il teschio fioccheranno i tiri di conoscenza dei mostri su Dungeon e Natura..

    RispondiElimina