giovedì 19 agosto 2010

Passaggio guerriero



ti metto i poteri d livello 6 - 7 - 9 .. così li puoi scegliere.. ovviamente devi clik-are per ingrandire..

Per i talenti, dal manuale "poteri marziali" ti posso consigliare:

) LIBERTà MARZIALE : +5 ai tiri salvezza contro condizioi di rallentato ed immobilizzato

) CELERITà MARZIALE: +2 a iniziativa ed puoi scattare all'inizio del tuo turno come azione di movimento gratuita

) GIOCARE SPORCO: +4 ai danni contro nemici sorpresi

)LAMA DEL MIETITORE : quando abbatti un nemico scatti (1 quadretto) come azione minore

)MARTELLO TONANTE : malus di -2 ai tiri salvezza dagli effetti che causi ai nemico usando una mazza o un martello


4 commenti:

  1. come potere scelgo impulso vittorioso, d&d 4, manuale del giocatore 1, pag. 93. mo scelgo il talento, sono solo quelli che mi hai elencato tu?

    RispondiElimina
  2. Se i talenti sono solo questi pochi e quelli del manuale del giocatore 1 allora sceglierei martello tonante però dimmi se ce ne sono altri...

    P.S.: mi controlleresti e aggiornesti la scheda se ce la fai per sabato?

    P.P.S.: per sabato alle 9:30 tutti confermati?ti ha chiamato Ivano?

    RispondiElimina
  3. per sabato ok per le 9 e 30. I talenti scegli tra quello che ti pare di ogni manuale..devi solo controllre che siano di rango eroico e che soddisfi i prerequisiti..

    RispondiElimina
  4. va bene quello che ho scelto

    RispondiElimina