OCCHIO DEGLI DEI : ogni volta che uccidi un nemico di livello superiore al tuo.
PRO : resistenza necrotico 5 . immunità malattia e veleno non magici
CONTRO : vulnerabilità poteri divinità legali e sfera della luce 5
PRO: risucchio di sangue
(az standard, si ricarica ogni volta che un nemico diventa sanguinante)
richiede vantaggio in combattimento, livello +2 contro tempra, 2d12 + mod. carisma danni, . Il bersaglio è indebolito (tiro salvezza termina), ed il vampiro recupera ¼ pf
CONTRO: distrutto dalla luce solare:
ogni round esposto alla luce del sole fai un tiro salvezza.se lo sbagli prendi fuoco e muori in 1d4 round (subendo ¼ pf ogni round
RETAGGIO VON CARSTEIN (aristocrazia della notte)
PRO: prove di diplomazia ed intimidire contro creature non morte +5
CONTRO: diffidenza e reazioni scontrose da parte di animali ed i maghi individuano subito aura di non morte intorno al vampiro
PRO:forma lupo
Attacco lv +4 contro Ca, 1d10+ forza danni, e bersaglio a terra prono.
CONTRO: cibo esclusivo
Recuperi impulsi curativi e pf solo cibandoti di umani e semiumani (elfi, nani,halfling) . Recuperi l’uso dei poteri giornalieri e ad incontro solo riposando in trance per 6 ore
PRO: in ambienti consacrati alla NON MORTE hai rigenerazione 5
CONTRO: se diventi saguinante non puoi smettere di esserlo se non succhiando il sangue di un amano o semiumano (da sanguinate ti è impossibile nascondere la tua natura vampirica..denti in fuori, frenesia,..)
POTERI DEL MARCHIO
Diplomazia +5
Parola ispiratrice
Due volte a incontro, emanazione ravvicinata 5 anche su se stessi, come az minore gli alletai nell’emanazione usano 1 impulso curativo e recuperano 1d6 pf aggiuntivi.
ORDINE IPNOTICO a incontro
Attacco forza contro riflessi distanza 10 o mischia , 1A e modificatore di forza danni. Un alleato adiacente al bersaglio può fare un attacco contro il bersaglio come azione gratuita e somma il bonus di carisma del vampiro ai danni inflitti
OBIETTIVI DI CLAN
)I vampiri anziani del caln sanno sempre dove sei e possono parlare con te telepaticamente.
)Devi rispettare la gerarchia basata sull’anzianità.
)Devi aiutare i non morti contro i viventi
)Devi procurare nuovi seguaci ai culti di non morti
)Devi corrompere i combattenti che il potere personale ed il successo sono gli obiettivi più importanti.
per quanto riguarda la possibilità di cambiare classe, grazie ma quelle che ho mi piacciono molto... ^_^
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