venerdì 20 agosto 2010

Von Carstein


OCCHIO DEGLI DEI : ogni volta che uccidi un nemico di livello superiore al tuo.

PRO : resistenza necrotico 5 . immunità malattia e veleno non magici

CONTRO : vulnerabilità poteri divinità legali e sfera della luce 5

PRO: risucchio di sangue

(az standard, si ricarica ogni volta che un nemico diventa sanguinante)

richiede vantaggio in combattimento, livello +2 contro tempra, 2d12 + mod. carisma danni, . Il bersaglio è indebolito (tiro salvezza termina), ed il vampiro recupera ¼ pf

CONTRO: distrutto dalla luce solare:

ogni round esposto alla luce del sole fai un tiro salvezza.se lo sbagli prendi fuoco e muori in 1d4 round (subendo ¼ pf ogni round

RETAGGIO VON CARSTEIN (aristocrazia della notte)

PRO: prove di diplomazia ed intimidire contro creature non morte +5

CONTRO: diffidenza e reazioni scontrose da parte di animali ed i maghi individuano subito aura di non morte intorno al vampiro

PRO:forma lupo

Attacco lv +4 contro Ca, 1d10+ forza danni, e bersaglio a terra prono.

CONTRO: cibo esclusivo

Recuperi impulsi curativi e pf solo cibandoti di umani e semiumani (elfi, nani,halfling) . Recuperi l’uso dei poteri giornalieri e ad incontro solo riposando in trance per 6 ore

PRO: in ambienti consacrati alla NON MORTE hai rigenerazione 5

CONTRO: se diventi saguinante non puoi smettere di esserlo se non succhiando il sangue di un amano o semiumano (da sanguinate ti è impossibile nascondere la tua natura vampirica..denti in fuori, frenesia,..)

POTERI DEL MARCHIO

Diplomazia +5

Parola ispiratrice

Due volte a incontro, emanazione ravvicinata 5 anche su se stessi, come az minore gli alletai nell’emanazione usano 1 impulso curativo e recuperano 1d6 pf aggiuntivi.

ORDINE IPNOTICO a incontro

Attacco forza contro riflessi distanza 10 o mischia , 1A e modificatore di forza danni. Un alleato adiacente al bersaglio può fare un attacco contro il bersaglio come azione gratuita e somma il bonus di carisma del vampiro ai danni inflitti

OBIETTIVI DI CLAN

)I vampiri anziani del caln sanno sempre dove sei e possono parlare con te telepaticamente.

)Devi rispettare la gerarchia basata sull’anzianità.

)Devi aiutare i non morti contro i viventi

)Devi procurare nuovi seguaci ai culti di non morti

)Devi corrompere i combattenti che il potere personale ed il successo sono gli obiettivi più importanti.

1 commento:

  1. per quanto riguarda la possibilità di cambiare classe, grazie ma quelle che ho mi piacciono molto... ^_^

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