mercoledì 11 agosto 2010

9 LIVELLO


Allora ragazzi, vi manca poco al 9 livello.. praticamente dovreste passare quando ci interrompiamo per la pausa pranzo nella sessione del 21, cosa che credo ruberà molto tempo, visto che dobbiamo fare 7 avanzamenti.

Quindi ho pensato di farvi avanzare ORA. prima della sessione. Ovviamente i px che vi mancano ve li scalo da quelli che prenderete sabato.

Quindi miei cari siete tutti do 9 livello.. (vostri px 16500 al livello 10 px 20500)

Guadagnate :
1 talento
1 potere di attacco giornaliero di lv 9

Sceglieteli prima possibile, così vi aggiorno le schede, e ve le mando via mail.

NOTA DEL MASTER: avanzando di livello ora posso preparare una avventura più difficile.. ah ah ah ah...



9 commenti:

  1. bene ... ho scelto un talento da psion Perizia Versatile (+1 a TxC ad un gruppo di armi e di strumenti a scelta spade e bacchetta naturalmente, aumenta a liv. 15 e 25) ed ho scelto un potere di attacco da mago: Serpente di Fulmini (INTvsRIF 2D12+INT +5 danni da veleno continuati e rallentato se mancato danni dimezzati e rallentato)
    infine se si devono aumentere due caratteristiche preferisco per ora SAG e FOR!
    secondo infine per i poteri di attacco da psion, che conosco, serve lo strumento! Va bene la mia bacchetta magica +2?
    terzo inf ... scherzavo basta così!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo ... nel sistemarmi la scheda ho visto che la spada lunga è un'arma versatile e inquanto tale se impugnata a due mani quando la uso da danni extra in più, non capisco però se solo 1 danno in più o un attacco base nel mio caso 1D8+INT ... e poi la mia bella sfera infuocata se ho capito bene la devo prima evocare in un punto entro gitatta e poi farla attaccare, cosa che fino ad esso non ho mai fatto l'ho sempre lanciata con il TxC e persa se non andava a segno ... e ho sempre dimenticato 2d6 in caso di critico con bacchetta magica +2 e qui sono una grandissima TONNA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. ok.. ale ed ele mo vi mando tutto.. e poi modifico il blog in modo che non si vedono gli indirizzi mail..

    per i talenti guarda su tutti i manuali che hai in italiano.. tanto li faccio valere tutti come validi..

    per il manuale del giocatore 3 non riesco a mandarlo sulla mail..pesa troppo.. i tuoi poteri li puoi vedere sul manuale del giocatore 1.. in ogni caso provo a postarteli..

    RispondiElimina
  7. quindi non bisogna considerare i prerequisiti richiesti dai singoli talenti?!

    RispondiElimina
  8. ovviamente si..voi per ora potete scegliere talenti di rango eorico purchè abbiate i prerequisiti rischiesti

    RispondiElimina
  9. per VERO:

    ok per perizia versatile..e per il nuovo potere..

    le caratteristiche non aumentano adesso ma al lv 10..

    la spada versatile da 1 danno in più se usata a 2 mani..

    e la sfera di fuoco inizia con il txc come abbiamo sempre fatto..se entra la sfera si evoca..altrimenti no..

    RispondiElimina