domenica 13 dicembre 2009

Evocatore del tempio di khaine


I rituali fatti al tempio di KHAINE ti hanno dato i seguenti poteri razziali ( che si sostituiscono a quelli che avevi), dandoti capacità molto più furtive.

ELFO OSCURO DEL TEMPIO DI KHAINE
+2 furtività
+2 intimidire

Scurovisione
Origini fatate (puoi usare oggetti esclusivi dei popoli fatati)
Trance (invece che dormire 6 ore per recuperare poteri ed impulsi vai in trance per 4 ore)
Stirpe di Khaine : puoi usare 1 volta a incontro i poteri FUOCO OSCURO o NUBE DI OSCURITA'.

Fuoco oscuro : az. minore. Sag + 4 contro Riflessi . Se colpito per 2 round tutti gli attacchi contro il bersaglio beneficiano di vantaggio in combattimento, ed il bersaglio non può essere occultato o invisibile

Nube di oscurità: emanazione ravvicinata 1. Una nube di oscurità che rimane sul posto e dura 2 round. Ostruisce la linea di visuale, i quadretti al suo intenro sono oscurati, e le creature al suo interno (tranne l'elfo) sono accecate.

Cambi la tua perizia negli strumenti che passa da GLOBO DELL'IMPOSIZIONE a TOMO DEL VINCOLO. Diventi EVOCATORE. devi sostituire almeno un potere (puoi anche cambiarli tutti ) di quelli che già conosci con uno di quelli da evocazione.

Te li spiego in breve:

VOLONTà:
colonna tempestosa ( Evochi una colonna di fulmini a distanza 10. Dura 2 round, ogni nemico che entra in un quadretto adiacente subisce 1d6+3 danni da fulmine)

GIORNALIERI
convocare combattente di fuoco (evochi un combattente fatto di fiamme, a distanza 10. Può volare)

tuono rotolante : (evochi due elementali dell'aria durano due round fanno due attacchi su due bersagli)

INCONTRO
Vespa astrale (evochi una vespa magica dura 2 round attacca il bersaglio, e lo blocca sul posto)

Trama Ipnotica: (emanazione ravvicinata 3 dal punto di origine della trama, il bersaglio è tirato di 3 quadretti verso la trama, ed è rallentato)

Sciame di scarabei : (evoca uno scarabeo in un area di emanazione 1.attacca e fa danni da fulmine a chiunque inizia il turno vicino allo scarabeo. dura 2 round . )


UTILITà
serpente d'ombra (evochi un serpente di ombra a distanza 10, che si muove a 6, e puoi vedere tramite i suoi occhi)

Fammmi sapere quali scambi. Devi anche fare il passaggio al 4 livello. (vd post precedente quello dove potevi scegliere che tipo di mago diventavi dopo la visita al tempio di khaine).

Devi scegliere uan forma per il tuo famiglio.

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