giovedì 17 dicembre 2009

SALONE DELLE SETTE COLONNE


ECCO COSA SAPETE DEL SALONE DELLE SETTE COLONNE (DIVISO PER QUELLO CHE SA OGNUNO DI VOI) :

GOLIATH) Fa parte del labirinto della guglia tonanate, un vechio impero nanico catturato dai goblin in guerre risalenti all'era di sigmar.

ORCO) Parte della cattadella nanica è stata riconquistata dai nani del caos, che hanno ricacciato i goblin nelle profondità del labirinto ad hanno inizato ad usare il salone delle sette colonne come CENTRO DI COMMERCIO MULTIRAZZIALE.

ELFO OSCURO) Ed è allora che sono arrivati gli elfi, riconoscendo un certo potenziale magico del complesso di labirinti della guglia tonante , e si sono creati una torre accettando di vivere nel sotto-suolo (cosa alquanto strana) . Strani accordi commerciali tra elfi e nani (forse qualche scopo in comune? ) gli permettono di mantenere l'ordine nel salone ognuno nella propia gilda (gli elfi commerciano in magia e rituali, i nani in alchimi e, tecnologia)

ELFO OSCURO) I commerci continuano (di ongi tipo.. anche persone, parti anatomiche, animali, oggetti.. di tutto ) , e il salone delle sette colonne è diventato una specie di cittadella libera ed indipendente dove tutte le razze possono commerciare liberamente, purchè tutto avvenga nella sicurezza ( Non sono ammesse armi nel salone), e sotto il controllo dei maghi elfi e dei nani .
Ogni disputa si può risolvere in qualunque altra parte del labirinto purchè non abbia ripercussione sulle tante attività economiche del salone.

FORGIATO) Il fatto di tollerare ogni razza, e di commerciare liberamente con tutti ha attirato l'attenzione di cacciatori di streghe, che nella figura di un teogonista ( così si fa chiamare), sorveglia che nella decadenza non cresca il frutto del caos. Elfi e Nani lasciano agli umani la possibilità di indagare perchè questo da un certo senso di sicurezza ai commercianti quando si tratta di comprare da razze non umane.

ELFO SILVANO) Molte sale ed aree del labirinto sono inesplorate dai tempi della venuta nella zona dei nani del caos.. l'unica strada sicura è quella che dall'ingresso dal fianco dei monti porta al salone delle sette colonne (si dice che magiche lanterne verdi indichino la strda da percorrere per non perdersi). Ci sono moltissime diramazioni e strade secondarie che possono portare in posti dimenticati od occupati da chissà quali creature. Molti gruppi di ricercati e/o fuorilegge si sono stabiliti nei dedali del labirinto nella speranza di sfuggire alla legge, e di quadagnare commerciando con il salone.

FORGIATO)Nel salone ogni costa costa il 20% in più per effetto di una tassa che finisce direttamente nelle mani dei nani e degli elfi.


SE SIETE TUTTI DACCORDO A VIAGGIARE FINO AL SALONE DELLE SETTE COLONNE, ED UNA VOLTA NELLA MONTAGNA SEGUITE LA STRADA DELLE LANTERNE VI METTO UN POST CON LA DESCRIZIONE DEL SALONE E DEI SUOI ABITANTI PRINCIPALI.. lasciate un commento qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento