domenica 13 dicembre 2009

GEOGRAFIA E DISTANZE


Per compiere la missione di BE'LAKOR, avete a dispozizione due mesi prima della fine dell'anno e dell'inizio del carnevale (che durerà 5 giorni). All'inizio del 5 giorno, da mariemburg salperà l'arca nera, su cui dovrà essere condotto il templare prigioniero dei predoni sanguinari. L'arca sarà diretta a naggaroth. Volendo potete anche voi imbarcarvi ed assistere alla cerimonia di presentazione del templare sull'altare della suprema oscurità.

Ma ora un pò di geografia. La vostra cittadina è vicina alla città di Mordheim. Il salone delle sette colonne è una piccola città stato sotterranea nata sulle rovine di un vecchio labirinto sotto la montagna della Guglia Tonante, nei monti che i Nani chiamano KARAK KADRIN ( cerchiata in rosso sulla mappa) DISTA DA WINTERHAVEN circa due settimane a cavallo.

MARIENBURG, è la più grande città portuale dell'impero. è come Venezia . Dista dal salone delle sette colonne circa un mese a cavallo.

Quindi se non ci sono problemi il vostro, soggiorno nel salone delle sette colonne non deve durare più di due settimane. Un alternativa per snellire i tempi di viaggio, più che altro del ritorno sarebbe di farvela via fiume, ma unico problema sarà passare per MORDHEIM. UNa volta attraversata la città maledetta, non ci dovrebbere essere problemi, ad arrivare a marienburg. Potete anche procedere a cavallo, sia andata che il ritorno, ma per ogni problema, sappiate che avete anche l'alternativa fiume.

Nessun commento:

Posta un commento