Il demone di tezzench legge nel cuore del barbaro,e quello che vede è il desiderio di combattere ed uccidere per khorne.. ecco che si apre un portale ed ecco comparire un GRELL ,una bestia magica di tzeench ( 7 livello, abbastanza da fornire al barbaro 2 punti marchio ). La bestia si pone al centro della pozza di sangue, silente, con i tentacoli fluttuanti che percepiscono ogni movimento. Il barbaro sorride, pensando che non ci sarebbe potuto essere arena migliore per la gloria di khorne. In fondo non importa da che parte scorre il sangue...
Carica, ed appena si lancia nel sangue, il tempo sembra fermarsi, tutto è rallentato, nella sue mani, la sua ascia cambia, una grande runa a forma di stella ad otto punte appare su di essa, ed un elmo cornuto gli cinge la fronte. Sono oggetti magici, evidentemente il principe demone di tzeench vuole favorire il suo cambiamento. Il tempo torna a scorrere.
Lo scontro è violentissimo, in pochi secondi vengono fatti danni immani da entrambe le parti.. Il barbaro sa che se non entra il suo ultimo colpo, sarà la sua fine. Va in furia, ed ecco che tutto diventa bianco.. non c'è più il sotterraneo, non c'è più il principe demone, non ci sono più i suoi compagni.. c'è solo la sua ascia, ed un nemico davanti.
Ecco che mena un colpo, e poi un altro, e poi un altro... la bestia collassa morta nel sangue, ma non basta.. altri pesanti colpi vengono inflitti ed ogni volta schizzi di sangue volano in ogni dove..
Improvvisamente, dei rintocchi di campana.. otto rintocchi..
Il barbaro alza gli occhi..si ritrova in uno scenario infernale.. fiumi di sangue ovunque,e davanti a lui, un immenso trono sopra una montagna di teschi. Sul trono siede un mostro muscoloso, dalla testa bestiale, e delle gigantesche ali nere. Tra le mani tiene dei teschi non ancora decomposti.. uno è di un nano, uno di uno skaven..
Intorno al trono otto demoni maggiori, i generali di khorne, posti a semicerchio ruggiscono alla tua vista. Appena provi a fare un passo, a muovere un muscolo , vieni circondato da 5 demoni incappucciati molto più alti ed imponenti di te.
"mi hai servito bene, barbaro" ruggisce khorne. "Ho apprezzato le tue uccisioni fatte nel mio nome ( stringendo i teschi nelle sue mani).. ho apprezzato il tuo sangue versato in ogni duello... ".. Ti sei meritato il mio marchio... uno di questi principi demoni sarà la guida.. In attesa che anche il tuo teschio decori il mio trono"
Al pronunciare queste parole, senti un dolore bruciante alla spalla destra... ti scosti le maglie dell'armatura e ti vedi il marchio di khorne sul braccio.
I principi demoni fanno un passo verso di te, e si levano i cappucci delle vesti:
1) il primo demone brandisce un pugnale, quando lo guardi ti sussurra: "scegli me e ti insegnerò ad uccidere con un colpo solo, quando il nemico è più vulnerabile"
2) il secondo sfodera due spade, le fa roteare e ti incita dicendo: " con me imparerai a cacciare la tua preda ed offrire la sua testa a khorne"
3)il terzo rivela un viso ornato da delle enormi corna..i suo corpo è rivestito di placche ossee.. " ti insegnerò a maledire i tuoi nemici con le forze infernali"
4) il quarto muovendo dei pugni in cui crepitano delle fiamme urla: "il tuo sangue è la vera fonte di potere e distruzione per i tuoi nemici, da lui viene tutto il potere"
5)il quinto demone, rimane incappucciato, ma scosta il suo mantello, rivelando una enorme ascia bipenne ornata di teschi.. urla nella tua direzione: "tutto quello che khorne avrà bisogno di dire al mondo potrà dirlo attraverso la tua ascia"
Appena i demoni si sono presentati, è il momento di fare la tua scelta.
"Qualunque demone scegierai metterà il suo sigillo sotto al tuo marchio . Sarà lui a darti potere o a punirti per la tua debolezza ".. continua khorne..
"io aspetterò qui teschi per il mio trono"..
Finalmente ce l'ho fatta e ho letto tutto...
RispondiEliminaScelgo il 5 demone... l'incappucciato con l'ascia...
Grande !!!! .. ti metto il post con l'attivazione del marchio.
RispondiElimina