domenica 6 dicembre 2009

MARCHIO DI KHORNE


Bene, il barbaro ha fatto la sua scelta.

ECCO COME FUNZIONA IL MARCHIO:

1) Acquisisci il Talento : competenza negli strumenti ( simboli sacri di khorne)
2) Sviluppi La Furia : la prima carica di ogni incontro deve essere effettuata contro il nemico più vicino.
3) Sviluppi il talento: DISCEPOLO DELLA COLLERA DIVINA ( cioè apprendi addestramento nell'abilità Religione , ed il potere giuramento di inimicizia 1 volta per incontro)
4) SVILUPPI I SEGUENTI POTERI

GIURAMENTO DI INIMICIZIA
potere a incontro. Azione minore. Emanazione ravvicinata 10.
Bersaglio : Un nemico che sei in grado di vedere entro l'emanazione.
Effetto: quando attacchi il bersaglio, ed il bersaglio è l'unico nemico adiacente a lui, pui effettuare due tiri per colpire ed usare il risultato che preferisci. L'effetto dura fino alla fine dell'incontro.

COLPO ISOLANTE
potere a incontro. Az standard. Arma in mischia
Bersaglio: Una creatura.
Attacco: Saggezza contro CA.
Colpito: 2 A + modificatore di sag danni e teletrasporti il bersaglio di 2 quadretti. Successivamente ti teletrasporti in uno spazio adiacente al bersaglio.

5) Sviluppi vulnerabilità 5 radioso bene. Cioè poteri radiosi (cioè dovuti a divinità) del bene ti infliggono 5 punti ferita in più


SVILUPPO PG
come bonus di caratteristica ti consiglio : Fo (cosi' va a 20, ed il bonus diventa +5) e des (cos' vai a 12 ed il bonus diventa +1, utile per l'iniziativa).

Come talento o prendi COMPETENZA NELLE COTTE DI MAGLIA ( e ne acquisti una costo 40 m0, magari chiedendo a fully se ti trasferisce il bonus i +1 ed il potere dell'egida di sangue sulla nuova corazza. )
oppure se vuoi prendere il juggernout prima dell'8 livello ti conviene il talento COMBATTERE IN SELLA (che ti permette di usare le capacità bonus della cavalcatura)
oppure il TATUAGGIO DEL VINCITORE ( prerogativa dei goliath, e puoi effettuare due volte il primo tiro per colpire di ogni incontro)
oppure INIZIATIVA MIGLIORATA ( bonus +4 iniziativa).
oppure ARMA FOCALIZZATA (+1 ai danni con le ari del gruppo scelto )
oppure ATTACCO PODEROSO ( +2 ai danni in cambio di un -2 a colpire)

come shopping ti consiglio almeno 2/3 pozioni guaritrici (o le compri o te le fai fare da fully), se ti interessa un oggetto carino, c'è l'AMULETO DELLA COSTANZA, costa 520 Mo, da un bonus +1 a Tempra, Riflessi e Volontà , e come potere giornaliero ti fa ripetere un tiro salvezza sbagliato.

POi fammi sapere se vi fate assegnare la forteza nanica come ricompensa della scorsa missione, e se vi comprate casa, o se ristrutturate la torre ( la base è un quadrao di 6x6 quadretti), o se edificate il piano superiore.. e dinfine se acquistate luoghi speciali.. a te interessa l'altare degli dei..

Nessun commento:

Posta un commento