lunedì 5 aprile 2010

6 livello


Bene, dovete fare il passaggio.

Acquisite un potere di utilità di 6 livello, e dovete scegliere un talento da ogni manuale in nostro possesso. (ora i talenti totali che possedete è 4 )

Vi aumenta il bonus delle caratteristiche di uno (in quanto legate a 1/2 del vostro livello ) , i tiri per colpire ed i danni con i poteri, gli attacchi base, le difese (CA, TEMPRA, VOLONTA, RIFLESSI) sempre di uno. I pf a seconda della vostra classe.

PS. veronica ci sta facendo una scheda in excel autocalcolante, Appena sarà pronta la faccio girare con i dati di ogni pg !!!!!!

8 commenti:

  1. veronica ha fatto la scheda.. bellissima!!!!

    manca solo il passaggio di Iva e Bra

    RispondiElimina
  2. Dunque, per quanto riguarda gli incantesimi sceglierei "levitazione" (principale) e per il libro degli incantesimi ampliato anche "camuffare se stessi".

    Per il talento, in attesa di dare un'occhiata anche la libro del giocatore 3, ti propongo questo talento, poi valuta se si può fare, in ogni caso te lo confermo dopo essere riuscito a vedere pure il libro del giocatore 3.
    Dunque, mi ispiro al talento "Ondata di Melora" ma lo chiamerei "Tocco di Khaine".
    Ad incontro, ogni volta che un avversario a mia scelta è sanguinante, utilizzando il potere, questi subisce 2 danni continuati (che diventano 4 all'11 livello e 6 al 21). Siccome questo è un potere che suona come se Khaine in persona mi stesse aiutando, allora tutti gli avversari che muoiono grazie a questo potere sono AUTOMATICAMENTE dedicati a Khaine e provocano il tiro sull'occhio degli dei.
    Pensi che si possa fare? In any case mi riserbo la decisione finale una volta data una scorsa al manuale del giocatore 3

    RispondiElimina
  3. per me va bene.. dobbiamo presupporre però che il marchio, dia a chiunque lo possegga il priviliegio di classe di INCANALARE DIVINITà (che in genere è solo di paladini, chierici, e gente del genere...) in ogni caso si può fare, ma l'occhio degli dei si apre solo se il nemico è di lv superiore al tuo.. indipendentemente da che gli da il colpo finale (che può scegliere se farlo aprire o no ), il tuo pg, sarà automaticamente soggetto all'occhio..

    RispondiElimina
  4. a breve fotocopio i talenti del manuale del giocatore 3 e te li pubblico.

    RispondiElimina
  5. sì, ovvio, mi era sfuggita la precisazione....occhio degli dei aperti solo per avversari più forti, anche se in realtà pensavo di farlo succedere per quelli che muoiono a causa del potere....cmq va bene lo stesso anche così, basta decidere in modo equilibrato.
    Ma non mi avevi detto che il marchio dava a chiunque il talento di incanalare divinità o me lo sono sognato? D'altronde è come se effettivamente fosse un catalizzatore divino....:-)
    In ogni caso mo' mi guardo anche gli altri talenti e poi ti confermo la scelta

    RispondiElimina
  6. visto gli altri, ma confermo la scelta se è tutto ok :-)

    RispondiElimina
  7. ok unica cosa.. essendo dei danni continuati concede un tiro salvezza ogni round

    RispondiElimina
  8. OK, solo, essendo direttamente proveniente da divinità (non potere arcano) regolerei la difficoltà del TS un po' più su..che dici?

    RispondiElimina