ecco gli oggetti trovati nel bottino di slaanesh :
NOTA DEL MASTER : ho deciso nei limiti del tipo di oggetto magico che io li metto generici (almeno i tesori non posseduti da png) ,e poi a seconda di chi lo prende decide a quale arma/oggetto assegnare il potere. Ad esempio se trovate uno strumento magico, se lo prende ivano deciderà che lo strumento sia un tomo, se lo prende veronica stabilirà che è una bacchetta .Ovviamente l'oggetto magico non può cambiare genere, cioè se è un arma, non può diventare un armatura. Se è una pozione, non può diventare un gambale...Se mettete tutto sulla stessa arma, ovviamente poteri uguali non si sommano. Es. avete un ascia + 1 con un potere giornaliero A , trovate un arma + 3 con potere giornaliero B, Potete decidere di far confluire la magia tutta in un solo oggetto, che diventerebbe +3 ed il potere giornaliero a scelta tra A e B . Come se fosse un UPGRADE dell'arma che già possedete. Ovviamente questo ha lo svantaggio che se perdete la vostra arma o strumento principale, perdete tutto ciò che avete di magico .
Che ne dite????
- 5 pozioni di cura
- FRAMMENTO DEL PROSCIUGAMENTO VITALE (lv 8)
si applica su un arma , ed ha un potere giornaliero che si attiva quando si rende sanguinate un nemico ,e permette come azione gratuita di recuperare 10 pf.
- Arma MAGICA +2 (lv 6)
un arma magica qualsiasi che conferisce un bonus di +2 ai tiri per colpire e dei danni. In caso di critico infligge 2d6 pf extra.
- Arma STERMINADRAGHI (lv 9)
un arma magica che conferisce un bonus di +2 ai tiri per colpire e dei danni. In caso di critico infligge 2d8 pf extra, oppure 2d12 contro i draghi.
Potere giornaliero :
Az minore, l'attacco successivo contro un drago, ha un bonus di +5 al tiro per colpire, ed ignora ogni resistenza che possa avere l'animale.
- GUANTI D'ARME DEL POTERE ORCHESCO (lv 5) - zona delle mani -
Bonus di +1 alle prove di atletica e di caratteristica di Forza (ma non attacchi di forza) .
Potere giornaliero :
quando metti a segno un colpo contro un avversario in mischia, puoi aggiungere 5 ai danni.
- DIADEMA DELL'ACUME (lv 8) - zona della testa -
ottieni un bonus di +2 alle prove di Intuizione e Percezione
Io opterei per il diadema, però dovremmo decidere together...
RispondiEliminaUna cosa, in realtà il far confluire i poteri in un unica arma, mi pare fosse un potere di Fully, o sbaglio? io farei così solo se Fully avesse perso il potere, perché questa cosa si pagava se non erro...in questo modo sarebbe gratis, mi sembra un po' squilibrato....cmq per me è uguale
domani sentiamo la vox populi. Altrimenti qaundo decido la froma degli oggetti magici, o ognunodi voi mi da una lista di oggetti che prima o poi vorrebbe trovare, o vado a caso
RispondiEliminacmq aspettiamo che voi maghi, rendete i talenti per disincantare oggetti magici, ed incantare oggetti magici
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