lunedì 5 aprile 2010

momenti epici



Prima stanza del pozzo dei demoni, ci sono dei scimmioni dal pelo dorato e con le braccia artigliate lunghe diversi metri, ed un sauro guardia del tempio. Tutti si concentrano sulla guardia del tempio,mentre veronica si impegna in un lungo corpo a corpo con la scimmia, usando la sua spada del gelo.
Per quasi tutto il tempo, veronica viene stretta ed avvolta tra le lunghe braccia del mostro. Quando il barbaro, in preda alla furia, carica con un colpo devastante, ecco che la scimmia frappone veronica tra lui ed il colpo. Tra lo stupore del barbaro (che non riesce a fermarsi) e dell'elfa, il colpo la centra in pieno, mandandola -17, morente .


terza stanza , Il forgiato è circondato da 3 demoni del massacro degli uomini lucertola.. immerso fino al petto in una vasca di sangue.

Forte della sua CA di 22,decide di attivare una bomba ad orologeria nel sangue, con timer impostato su un round e di spostarsi, per usare il punto azione ed abbandonare la stanza correndo. subisce 3 attacchi di oppurtunità, un fallimento (1) e due critici, che la portano a -7 e sviene nel sangue.

La bomba, tira per colpire su riflessi, .......... 1 ........... la polvere da sparo si bagna e NON ESPLODE..... !!!!



1 commento:

  1. io mi ricordo che il forgiato dormiva e faceva zapping sulle donnine :-D

    RispondiElimina